GF Vip, Matilde Brandi in lacrime: “Non abbandonate i genitori”

Nel corso del terzo appuntamento con il GF Vip, Matilde Brandi si è abbandonata alle lacrime e ha lanciato un appello molto importante.

La terza puntata del Grande Fratello Vip 5 ha mostrato una versione diversa di Matilde Brandi. La showgirl, nel ricostruire la “linea della sua vita”, è finita in lacrime e ha rivolto un appello a tutte le persone che hanno genitori anziani o malati. Le sue parole commuovono il web.

GF Vip: Matilde Brandi in lacrime

Puntata davvero emozionante quella del Grande Fratello Vip 5. Dopo una confessione inaspettata che porta la firma di Gabriel Garko, l’attenzione del pubblico si è posata su Matilde Brandi. Nei giorni scorsi, la showgirl è stata chiamata a ricostruire la “linea della sua vita” e nel corso della diretta ha provato a spiegarla ai telespettatori. Alfonso Signorini le ha mostrato una clip con alcune delle immagini più salienti della sua esistenza. Dalla nascita delle sue figlie all’amore consumato per il compagno, passando per la morte dei genitori: Matilde ha ripercorso tutto con gli occhi pieni di lacrime. Le gemelle Sofia e Aurora sono la sua gioia più grande, mentre il dolore maggiore è quello che provato con la perdita di sua madre nel 2019 e di suo papà nel 2020. Proprio parlando di loro ha voluto lanciare un appello:

“Sarebbe stato facile mettere mia madre in una casa di cura, ma non l’abbiamo mai fatto. I genitori ti danno tanto e bisogna dar loro tanto fino alla fine. Mio padre è andato via come era la sua immagine, molto discreto. (…) Non mandate i genitori negli ospizi perché se muoiono a casa muoiono sereni. Ho fratelli meravigliosi che hanno accudito mia madre fino alla fine. Loro sono morti ma ci sono sempre”.

La Brandi ha lanciato un appello importante, invitando a non abbandonare i genitori anziani e a prendersi cura di loro fino all’ultimo giorno. Matilde ha poi concluso, sempre tra le lacrime, parlando delle sue adorate gemelle:

“Io ho amato tanto il mio lavoro perché è la mia vita, non potevo lasciare le mie figlie a casa da sole, quindi ho dovuto dire di no. Quando si mettono al mondo dei figli, bisogna seguirli. Ringrazio Dio di aver fatto tante cose belle”.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com