GF Vip, Matilde Brandi eliminata: concorrenti in lacrime

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Nell’ultima puntata del GF Vip Matilde Brandi è stata eliminata.

La showgirl, al televoto con Andrea Zelletta, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, non è riuscita ad uscire indenne dal giudizio dei telespettatori. I “Vipponi“, quasi all’unanimità, sono finiti in lacrime.

GF Vip: Matilde Brandi eliminata

L’ultima puntata del GF Vip ha visto una grande eliminata: Matilde Brandi. Considerata da molti dei “Vipponi” l’anima della Casa, i telespettatori hanno deciso di farla fuori. Al televoto con Andrea Zelletta, Maria Teresa Ruta e Guenda Gori, la showgirl non è riuscita a catturare le preferenze del pubblico.

Matilde è stata votata solo dal 16% del pubblico, percentuale neanche troppo bassa considerando la presenza di 4 persone al televoto. Incaricata di leggere il verdetto è stata Elisabetta Gregoraci, che ha fatto il suo nome con le lacrime agli occhi. Tutti i concorrenti, tranne Guenda, Tommaso e pochi altri, hanno pianto. La Brandi è stata un po’ la mamma di tutti e, nonostante le sfuriate, si è fatta apprezzare. Perfino Patrizia De Blanck si è lasciata andare alla commozione.

Quando Signorini le ha chiesto il motivo delle sue lacrime, la contessa ha dato una risposta delle sue:

“Piango perché ho perso la parrucchiera”.

La De Blanck ha poi sottolineato di aver scherzato sull’eliminazione di Matilde per stemperare un po’ la tensione del momento.