GF Vip, Matilde Brandi e Antonella Elia sfiorano la rissa: “Iena”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Matilde Brandi e Antonella Elia non sono mai state grandi amiche, se non in occasione di un aperitivo ‘di vecchia data’.

Nell’ultima puntata del GF Vip, però, le due hanno sfiorato la rissa, regalando ai telespettatori un momento televisivo di bassa lega.

GF Vip: Brandi contro Elia

L’ultima puntata del GF Vip ha visto uno scontro tra titani. Stiamo parlando di Antonella Elia e Matilde Brandi, rispettivamente opinionista ed ex concorrente del reality. Le due non hanno mai avuto un grande rapporto, se non in un’unica occasione: un aperitivo di tanti anni fa.

Dopo questo incontro, definito da Antonellina “noioso“, si sono perse di vista. Il caso ha voluto che si sono riviste proprio in occasione del GF Vip. Nell’ultimo appuntamento con il reality più spiato d’Italia, la Elia e la Brandi si sono scontrate per un motivo che, a dirla tutta, non le dovrebbe neanche toccare più di tanto. A scatenare l’ira di Antonella è stato lo schieramento di Matilde nei confronti dell’ex moglie di Roberto Zappulla, compagno di Maria Teresa Ruta.

Per questo l’ha definita, tra le tante cose, “ipocrita” e “aggressiva“. L’ex “Vippona” ha tuonato:

“L’aggressività è quando tu l’anno scorso hai fatto al Grande Fratello, hai dato uno schiaffo a Valeria Marini e quando hai fatto L’isola dei Famosi hai preso per i capelli Aida Yespica”.

La Elia ha subito replicato:

“Senti iena, io non ho dato uno schiaffo a nessuno. Lanci il sasso e nascondi le manine”.

Matilde, visibilmente spazientita, si è alzata in piedi e con le mani appoggiate sui fianchi a mo’ di sfida ha sbraitato:

“Quella signora si è confidata in lacrime. Ma c’eri tu? Mamma mia. Io non ho paura di te”.

Alfonso Signorini, per riportare l’ordine, ha chiesto ad entrambe di tacere.