GF Vip, Massimiliano Morra gay: confronto al vetriolo con Adua

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Nell’ultima puntata del GF Vip, Massimiliano Morra e Adua Del Vesco hanno avuto l’ennesimo scontro.

L’attore è stato messo al corrente del chiacchiericcio nato a causa di alcune dichiarazioni della sua ex fidanzata e non ha reagito nel migliore dei modi. Il “Vippone” è gay?

GF Vip: Massimiliano Morra gay?

Alfonso Signorini, da buontempone, ha pensato bene di far confrontare in diretta due “Vipponi” su un argomento che scotta: una presunta omosessualità. I protagonisti della squallida vicenda sono Massimiliano Morra e Adua Del Vesco. Quest’ultima, nei giorni scorsi, ha fatto delle rivelazioni a Matilde Brandi e Dayane Mello che non sono passate inosservate.

Nonostante l’attrice abbia coperto il microfono e parlato all’orecchio, sono molti quelli che l’hanno sentita esclamare: “Massimiliano è gay“.

Quando Morra ha visto il filmato e i tanti articoli usciti sulla faccenda ha perso le staffe. Signorini ha dato subito la parola ad Adua, dandole la possibilità di spiegarsi. L’attrice ha dichiarato:

“Per me Massimo, viste le nomination, sta facendo una strategia cercando di legarsi a Guenda (Goria, ndr) per rimanere qui. Per me Guenda non gli piace. Non credo di aver detto che è gay. (…) Ho solo detto che secondo me è una strategia. Dove si leggeva che io ho detto una cosa del genere? Ho detto solo che è una mia opinione visto che in passato sono successe cose che me lo hanno fatto pensare.”.

La verità di Massimiliano

Morra, ovviamente, è rimasto senza parole. Il “Vippone” ha replicato:

“Sono entrato in casa senza strategie o maschere, per cui non capisco dove lei veda questa strategia. Il fatto che io abbia legato un po’ di più con Guenda non significa che ho una strategia. Adua è sempre lo stesso discorso, tu giudichi ma non vuoi essere giudicata”.

A mettere fine a questo inutile teatrino, dove la Del Vesco appare come una donna inconsolabile che non riesce a rassegnarsi alla fine di un amore, è stato Alfonso.

“Adua, scusa, visto che sei stata con Massimiliano per oltre un anno, lo saprai se è gay o meno”. Il conduttore del GF Vip ha poi sottolineato che la produzione ha ascoltato bene gli audio e che le sue parole sono chiare. Non a caso, Tommaso Zorzi, in confessionale ha rivelato:

“Nomino Adua perché anche a me ha detto che Massimiliano è gay”.

Qual è la verità? Staremo a vedere.