GF Vip, Mario Balotelli commenta la diretta: “Arrivo con le sciabole”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Nel corso della seconda puntata del Grande Fratello Vip 5, Mario Balotelli si è divertito a commentare la diretta.

Il calciatore, attraverso il suo profilo Twitter, si è lasciato andare ad esternazioni che hanno lasciato il popolo social senza parole. E’ davvero lui a scrivere o gli hanno hackerato il profilo?

GF Vip: Mario Balotelli

Mentre la seconda puntata del GF Vip va in onda, il popolo di Twitter resta scioccato per alcune esternazioni di Mario Balotelli. Il calciatore, attraverso il suo account ufficiale, ha cinguettato utilizzando parole poco carine.

Il primo post recita:

“GF Vip prega Dio che io non venga a trovarti la dentro perché arrivo con le sciabole“.

A chi si riferisce Mario? Ovviamente non possiamo saperlo, ma sembra strano che il calciatore si sia lasciato andare ad esternazioni simili.

https://twitter.com/FinallyMario/status/1307048259777630215?ref_src=twsrc%5Etfw

Il secondo post di Super Mario, invece, sembra essere destinato ad una donna.

Considerando la dichiarazione d’amore di Dayane Mello, potrebbe riferirsi a lei. Si legge:

“GF Vip la mia ragazza ti saluta e ti aspetta anche lei con le pistole“.

Il terzo cinguettio, infine, cita Denis Dosio neo concorrente del reality più spiato d’Italia. In questo caso, Balotelli chiama in causa anche il fratello Enock.

Il calciatore ha scritto:

“Enock a Denis Dosio fallo svegliare all’africana che vive nel paese dei balocchi”

Davanti a queste esternazioni un tantino ‘no sense’, il popolo dei social ha un dubbio: possibile che Balotelli sia stato hackerato? Al momento non possiamo averne la certezza, ma sembra assurdo che Super Mario si sia lasciato andare a simili commenti.