GF Vip, Maria Teresa torna in Casa: confronto con Tommaso e Stefania

Maria Teresa Ruta è tornata in Casa per avere un confronto con Tommaso Zorzi e Stefania Orlando: l'incontro.

Nell’ultima puntata del GF Vip, Maria Teresa Ruta è tornata in Casa per avere un confronto con Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. L’ex “Vippona” ha voluto togliersi qualche sassolino dalle scarpe nei riguardi di coloro che credeva i suoi più grandi amici.

Maria Teresa torna in Casa

Maria Teresa Ruta è tornata nella Casa del GF Vip per un face to face con Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. L’ex “Vippona” è apparsa più agguerrita che mai e, nel corso del suo lungo monologo, si è contraddetta più volte. Ha esordito dicendo di essere molto felice della sua vita fuori dal gioco perché “è bellissima“, poi ha proseguito facendo ai due concorrenti una serie di accuse. Ha dichiarato:

“Non fatemi piangere. Sono qui perché, in fondo, mi mancate e volevo salutarvi. Voi dovete pensare ai nostri 5 mesi insieme. Io confidavo in voi perché eravate i miei amici. Nell’ultima settimana qualche parola l’ho sentita e mi ha fatto molto male. (…) Ho puntato tutto sull’amicizia, sono solo arrabbiata con me stessa. Sono qui perché lo devo al pubblico che mi adora. Io quando dicevo certe cose, quando parlavo di voi dicevo e dico che vi voglio bene. (…) Mi sono sentita tradita perché io ho sempre parlato con voi ed ero sicura che mi aveste compreso fino in fondo per come sono fatta. Mi sono sentita tradita dal vostro silenzio, non dalla nomination”.

La prima a replicare alle accuse della Ruta è stata Stefania, che ha ammesso di essere rimasta molto dispiaciuta della sua uscita. La Orlando ha risposto:

“Tutti noi eravamo convinti che restassi in Casa. Per me meritavi la finale e te l’ho sempre detto. Ti ho sempre stimato e ti ho voluto bene. In questi 5 mesi ti sono sempre stata vicina e non ho mai remato contro di te”.

L’ultimo saluto della Ruta

Zorzi, dal canto suo, ha sottolineato di essersi affezionato tanto a Maria Teresa, visto che hanno anche condiviso il letto, ma nelle ultime settimane non comprendeva più alcuni suoi atteggiamenti. Su richiesta di Alfonso Signorini, Maria Teresa ha concluso la sua incursione in casa dicendo:

“Fuori dalla Casa ci sarò e vi voglio bene, ma ci sono rimasta un po’ male. Però, vi prego: sono uscita, quindi non parlate più male di me“.

Tommaso e Stefania sono rimasti basiti, tanto che l’influencer milanese, tornato dai compagni, ha definito l’incontro “dolce/amaro“, un po’ come la canzone di Barbara D’Urso. Il discorso di Maria Teresa, un po’ come tutto il suo percorso al GF Vip, è stato altalenante.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com