Gf Vip, Maria Teresa e Stefania, la lite: “Eri il mio riferimento”

Tag: vip
Condividi

Al Grande Fratello Vip le due amiche Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando hanno avuto per la prima volta un acceso diverbio.

Le due donne dopo aver discusso sono entrambe scoppiate a piangere.

Maria Teresa e Stefania Orlando: la lite

Lo stress degli ultimi giorni al Grande Fratello Vip ha alimentato qualche tensione tra i concorrenti, comprese le due amiche Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta. La seconda ha accusato l’amica di averla interrotta mentre parlava con Elisabetta Gregoraci e poi con Tommaso Zorzi e Stefania Orlando non gliele ha certo mandate a dire.

“Pare Pulcinella, tra uno scherzo e l’altro diceva la verità”, ha detto ferita in riferimento alla compagna. A seguire nella stanza blu le due hanno provato a chiarirsi, ma le parole di Stefania Orlando hanno ferito ulteriormente Maria Teresa, che a sua volta è scoppiata a piangere: “Proprio tu che eri il mio punto di riferimento”, le ha detto Stefania, mentre Maria Teresa in lacrime ha risposto: “Mi dispiace se ti ho involontariamente ferito, non l’ho fatto apposta, io e te non ci siamo mai fatte niente di male”.

Per il momento sembra che le due siano riuscite a chiarirsi e del resto sono senza dubbio una delle “coppie” più affiatate di questa quinta edizione del reality show. Le due resteranno unite fino alla fine del programma?

https://twitter.com/indisguise_A2/status/1331993718837170176?ref_src=twsrc%5Etfw