GF Vip, Maria Teresa Ruta ha malore in diretta: la colpa è di Nardi

Nell'ultima puntata del GF Vip, Maria Teresa Ruta ha avuto un malore in diretta tv: il motivo.

Attimi difficili per Maria Teresa Ruta. Nell’ultima puntata del GF Vip, la donna ha accusato un malore. Il tutto è andato in scena dopo la squalifica di Filippo Nardi, cacciato dal gioco per aver usato frasi pesanti, molte delle quali destinate proprio all’ex moglie di Amedeo Goria.

Maria Teresa Ruta ha un malore

Nell’ultima puntata del GF Vip, Filippo Nardi è stato squalificato. Il conte è stato oggetto di provvedimento disciplinare perché, in soli 7 giorni di permanenza, si è lasciato andare a frasi infelici nei confronti delle donne della Casa. L’uomo, dopo aver sentito la sentenza, si è detto dispiaciuto e ha chiesto scusa a tutti, compresa Maria Teresa Ruta. Quest’ultima, dopo aver visto e sentito le parole che le aveva riservato Filippo, è apparsa visibilmente sconvolta. Appena Alfonso Signorini le ha chiesto il suo pensiero, però, ha ammesso:

“Io una violenza l’ho subita… Per questo mi siedo e preferisco non parlare”.

Dopo che Nardi ha lasciato la casa del GF Vip, Maria Teresa ha accusato un malore. Si è accasciata nella “piazzetta Morra” e ha cercato di aprire la finestra per prendere un po’ d’aria. Al suo capezzale sono arrivati subito Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, che hanno provveduto a portarle un bicchiere di acqua e zucchero. La Ruta, bianca in volto e con le mani tremanti, ha ammesso:

“Guardando quei video mi è tornata in mente la violenza, ero distesa…”.

Tommaso e Stefania l’hanno invitata a recuperare la calma e le hanno consigliato di non sentirsi in colpa per la squalifica di Nardi. Poco dopo, Maria Teresa si è ripresa e Signorini, per rispetto, non le ha chiesto nulla del suo malore.

LEGGI ANCHE GF Vip, Guenda difende Maria Teresa: le parole

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com