gf vip maria teresa ruta lacrime
Nell’ultima puntata del GF Vip, Maria Teresa Ruta ha vissuto un momento molto delicato.
La conduttrice e showgirl, dopo aver ricevuto una lettera del compagno Roberto, si è vista costretta a svelare un segreto alla figlia Guenda. La “Vippona” non è riuscita a trattenere le lacrime.
Maria Teresa Ruta, nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, ha affrontato un momento molto difficile. La scorsa messa in onda, la conduttrice e showgirl si è vista accusare dalla figlia di essere stata abbandonata a soli 17 anni.
In questi giorni, Maria Teresa e Guenda Goria hanno provato a chiarire, ma la ferita è ancora aperta. La Ruta si è più volte abbandonata alle lacrime e anche nella diretta non è riuscita a trattenersi.
Dopo aver ricevuto una lettera del compagno Roberto, la conduttrice si è vista costretta a raccontare un suo segreto a Guenda. Una parte specifica della missiva recitava:
“Non hai mai abbandonato i tuoi figli, sei una madre che c’è sempre stata e che continua a dare tutto. Hai rinunciato a tanto per loro…”.
Queste parole hanno lasciato un tantino perplessa Guenda che ha rivolto qualche domanda alla madre. La Ruta, in lacrime, ha svelato un segreto:
“Lui avrebbe tanto voluto un figlio da me, ci abbiamo provato ma non è andata bene. Non l’ho mai detto prima, né a Guenda e né a Gian Amedeo. Loro non lo hanno mai saputo, non volevo ferirli. Per un periodo non li ho visti perché ho fatto delle cure all’estero. Purtroppo l’inseminazione artificiale non è andata bene”.
La Goria, visibilmente commossa, ha ammesso:
“Sono paralizzata, a me è mancato qualcosa ma scopro tutto adesso, mi serve del tempo”.
Il segreto di Maria Teresa ha lasciato tutti di stucco.