Gf Vip, Maria Teresa Ruta in lacrime: “Forse do fastidio”

Dopo aver discusso con Dayane e la Contessa, Maria Teresa Ruta ha auto un momento di sconforto in giardino e si è posta alcune domande: è amata nella Casa del Gf Vip?

Maria Teresa Ruta, una delle grandi protagoniste di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip, è scoppiata a piangere per via di una discussione avuta con Dayane e la Contessa.

Gf Vip: Maria Teresa Ruta in lacrime

Maria Teresa Ruta ha avuto un mental breakdown ed è scoppiata a piangere in giardino.

Il motivo delle lacrime è stata la discussione che ha avuto con Dayane Mello e la Contessa Patrizia De Blanck. Secondo le due concorrenti hanno rimproverato la Ruta per via della sua risata fragorosa e, soprattutto, per il tono della sua voce, che appare agli altri molto alto anche durante la notte. A questo punto, la Ruta si è messa a piangere e si è chiesta se in casa altre persone la pensano come loro.

A consolarla, in giardino, ci ha pensato Stefania Orlando.

La Orlando, porgendo una spalla su cui piangere alla Ruta, ha detto alla bionda giornalista che è molto amata nella Casa e non deve farsi problemi inutili. Dopo lo scontro con il suo ex marito e dopo la clamorosa eliminazione di Guenda, dunque, sono giorni difficili per Maria Teresa Ruta, che si chiede ogni giorno se la sua presenza nella casa è gradita oppure no.

Alcuni concorrenti, infatti, la nominano ogni settimana ma poi, quando restano da soli, le promettono di metterla tra i preferiti. Maria Teresa ha promesso di non fare i nomi, ma è rimasta molto delusa da questo comportamento. La Ruta riuscirà a vincere anche questo televoto?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da GOSSIPVIPTV (@gossipviptv) in data: 2 Nov 2020 alle ore 6:05 PST

Scritto da Paola Barletta
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media