GF Vip, Maria Teresa Ruta parla di Amedeo Goria: “Mi ha tradito”

Chiacchierando con alcuni coinquilini del GF Vip, Maria Teresa Ruta ha rivelato il motivo per cui ha lasciato Amedeo Goria.

Maria Teresa Ruta, concorrente del GF Vip, sta pian piano svelando dettagli inediti del suo passato. Nelle ultime ore, parlando con alcuni coinquilini, ha rivelato il motivo che l’ha spinta a mettere fine al matrimonio con Amedeo Goria. Stando al suo racconto, il giornalista sportivo l’ha tradita più e più volte.

GF Vip: la Ruta su Amedeo

Concorrente indiscussa del GF Vip 5, Maria Teresa Ruta sta affrontando tanti fantasmi del passato. Dopo aver ascoltato la figlia Guenda accusarla di averla abbandonata, la showgirl ha parlato del suo matrimonio con Amedeo Goria. I due sono stati insieme per ben 14 anni e hanno avuto due figli: la primogenita Guenda e Gian Amedeo. Nonostante l’amore, il matrimonio è arrivato al capolinea a causa dei numerosi tradimenti messi a segno dal giornalista sportivo. Maria Teresa ha raccontato:

“Siamo stati insieme quattordici anni, ma se non mi avesse tradita staremo ancora insieme. (…) Purtroppo era sempre fuori per lavoro. (…) Io l’ho perdonato tante volte perché non volevo capire. (…) Ero molto innamorata, mi faceva molta tenerezza, era un uomo molto insicuro e l’ho corteggiato io per prima”.

La Ruta, stando al suo racconto, ha deciso di lasciare Amedeo dopo aver scoperto l’ennesimo tradimento. Lei era molto innamorata, tanto che, nei giorni scorsi, ha rivelato che il secondogenito è stato messo al mondo proprio quando ha capito che il suo matrimonio era giunto al termine. Maria Teresa voleva che sua figlia Guenda avesse un fratello e non avrebbe mai scelto di mettere al mondo un pargolo con un uomo diverso da Amedeo.

LEGGI ANCHE Amedeo Goria: le dichiarazioni sulla figlia Guenda

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com