GF Vip, Maria Teresa e Malgioglio è scontro: “Fai la vittima”

Gf Vip, Maria Teresa Ruta e Cristiano Malgioglio hanno avuto un pesante scontro in diretta tv.

L’ultima puntata del GF Vip ha visto andare in scena uno scontro di fuoco tra Maria Teresa Ruta e Cristiano Malgioglio. La “Vippona”, arrivata in studio su richiesta di Alfonso Signorini, si è ritrovata davanti il paroliere infuriato come non mai. Per la prima volta, la donna ha tirato fuori gli attributi.

GF Vip: Maria Teresa e Cristiano

Uno scontro all’ultimo sangue, quello tra Maria Teresa Ruta e Cristiano Malgioglio. In apertura della puntata serale del GF Vip, Alfonso Signorini ha chiesto alla “Vippona” di raggiungerlo in studio. Arrivata qui, la donna ha trovato il paroliere, nonché ex compagno d’avventura, ad attenderla. Il cantante ha voluto incontrarla perché deluso dalle parole che Maria Teresa gli ha riservato in questi giorni. Nello specifico, la Ruta ha dichiarato che se lei è un’attrice come lui ha sostenuto anche lui potrebbe esserlo. Per avvalorare queste sue dichiarazioni, ha portato come esempio la chiacchierata che Cristiano ebbe con Tommaso Zorzi sul suo amore per Francesco Oppini. La zia Malgy ha tuonato:

“L’unica cosa che mi ha fatto molto male è stata quella clip che ero insieme a Tommaso, quelle lacrime erano vere perché noi omosessuali abbiamo sofferto molto. Sono 40 anni che mi faccio notare, io non avevo bisogno di quella clip. Non mi piace quello che hai detto. (…) Quella clip mi ha fatto sentire molto male e non me l’aspettavo da te. Tu sai che cosa sei? Sei una grande stratega. Fai sempre la vittima, piangi con niente”.

La Ruta ha finalmente mostrato carattere e ha replicato infuriata:

“Caro Cristiano sono rimasta scioccata quando sei andato via, non ho neanche capito perché ti avessero nominato. Ci siamo dati delle cose bellissime. (…) Perché prima mi dici che sono trasparente e poi mi dici che sto recitando? Tu hai detto delle cose, che sono un’attrice e una stratega. Per cui ho detto che se tu pensi che io sono una falsa anche io potrei pensarlo perché siamo uguali. Non sono falsa e non sono un’attrice”.

Quando lo scontro ha raggiunto toni un po’ troppo accesi, il conduttore del GF Vip ha interrotto il tutto e ha rimandato la sua “Vippona” in Casa.

LEGGI ANCHE GF Vip, Tommaso e Stefania contro Maria Teresa
LEGGI ANCHE Gf Vip, Tommaso Zorzi deluso da Maria Teresa Ruta

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com