GF Vip, Maria Teresa Ruta ha un crollo: “Mi sono rotta i c******”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Attimi di tensione nella Casa del GF Vip.

La protagonista, strano ma vero, è Maria Teresa Ruta che ha avuto un vero e proprio crollo psicologico. La donna, solitamente molto pacata e pronta ad aiutare tutti i suoi compagni d’avventura, si è lasciata andare ad urla e parolacce che nessuno si aspettava.

GF, Maria Teresa Ruta: il crollo

Siamo umani: Maria Teresa Ruta ne è la prova. La concorrente del GF Vip ha avuto un vero e proprio crollo psicologico, condito da urla e parolacce.

Cerchiamo di procedere con ordine. Nell’ultima puntata del reality più spiato d’Italia, la “Vippona” ha votato Cecilia Capriotti. Quest’ultima è finita in lacrime e non ha nascosto la sua delusione, visto che proprio a lei aveva confidato cose molto personali. Le due, quindi, hanno avuto una pesante discussione e hanno proseguito la convivenza ignorandosi. Nel corso dell’ultima cena, però, Cecilia ha fatto una battuta che ha fatto perdere le staffe a Maria Teresa.

La showgirl ha sottolineato di non aver dormito a causa di qualcuno che russa.

A questo punto, la Ruta ha raggiunto la piscina ed è scoppiata a piangere. Raggiunta da Stefania Orlando, Rosalinda Cannavò, Giulia Salemi e Tommaso Zorzi, ha avuto una vera e propria crisi di nervi. “Mi sono rotta i cogl**ni, basta!”, ha iniziato ad urlare piangendo. Maria Teresa ha poi sottolineato che sono 120 giorni che fa finta di non capire le frecciatine che qualcuno le manda, pertanto il suo sfogo è più che comprensibile.

“Se sbaglio pago, votatemi e mandatemi in nomination. (…) Posso essere una volta inca**ata dopo 120 giorni? Perché non è che a me va sembra bene tutto”, ha tuonato la “Vippona”.

Il crollo della Ruta ha lasciato tutti senza parole, concorrenti e pubblico. La donna, infatti, è solitamente molto pacata e nessuno si aspettava una scenata del genere. Parlando con Stefania, poi, ha anche spiegato che si sente “brutta” e teme ogni suo gesto perché sa che finirà nelle clip.

https://twitter.com/star3star3/status/1349090117818978305?ref_src=twsrc%5Etfw

Il chiarimento con Cecilia

Lo sfogo di Maria Teresa è andato avanti per un bel po’. Soltanto quando si è calmata del tutto, ha avuto un chiarimento con Cecilia. Le due si sono abbracciate e piangendo si sono confessate il bene reciproco che si vogliono. Insomma, il crollo della Ruta sarà di certo oggetto della prossima puntata del GF Vip.