GF Vip, Maria Teresa Ruta ha un crollo: “Mi sono rotta i c******”

Attimi difficili al GF Vip: Maria Teresa Ruta ha avuto un crollo psicologico che nessuno si aspettava.

Attimi di tensione nella Casa del GF Vip. La protagonista, strano ma vero, è Maria Teresa Ruta che ha avuto un vero e proprio crollo psicologico. La donna, solitamente molto pacata e pronta ad aiutare tutti i suoi compagni d’avventura, si è lasciata andare ad urla e parolacce che nessuno si aspettava.

GF, Maria Teresa Ruta: il crollo

Siamo umani: Maria Teresa Ruta ne è la prova. La concorrente del GF Vip ha avuto un vero e proprio crollo psicologico, condito da urla e parolacce. Cerchiamo di procedere con ordine. Nell’ultima puntata del reality più spiato d’Italia, la “Vippona” ha votato Cecilia Capriotti. Quest’ultima è finita in lacrime e non ha nascosto la sua delusione, visto che proprio a lei aveva confidato cose molto personali. Le due, quindi, hanno avuto una pesante discussione e hanno proseguito la convivenza ignorandosi. Nel corso dell’ultima cena, però, Cecilia ha fatto una battuta che ha fatto perdere le staffe a Maria Teresa. La showgirl ha sottolineato di non aver dormito a causa di qualcuno che russa.

A questo punto, la Ruta ha raggiunto la piscina ed è scoppiata a piangere. Raggiunta da Stefania Orlando, Rosalinda Cannavò, Giulia Salemi e Tommaso Zorzi, ha avuto una vera e propria crisi di nervi. “Mi sono rotta i cogl**ni, basta!”, ha iniziato ad urlare piangendo. Maria Teresa ha poi sottolineato che sono 120 giorni che fa finta di non capire le frecciatine che qualcuno le manda, pertanto il suo sfogo è più che comprensibile.

“Se sbaglio pago, votatemi e mandatemi in nomination. (…) Posso essere una volta inca**ata dopo 120 giorni? Perché non è che a me va sembra bene tutto”, ha tuonato la “Vippona”.

Il crollo della Ruta ha lasciato tutti senza parole, concorrenti e pubblico. La donna, infatti, è solitamente molto pacata e nessuno si aspettava una scenata del genere. Parlando con Stefania, poi, ha anche spiegato che si sente “brutta” e teme ogni suo gesto perché sa che finirà nelle clip.

Il chiarimento con Cecilia

Lo sfogo di Maria Teresa è andato avanti per un bel po’. Soltanto quando si è calmata del tutto, ha avuto un chiarimento con Cecilia. Le due si sono abbracciate e piangendo si sono confessate il bene reciproco che si vogliono. Insomma, il crollo della Ruta sarà di certo oggetto della prossima puntata del GF Vip.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ♡︎ 𝓒ᴇᴄɪ 𝓒ʜɪᴄ (@lechicdicecilia)

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com