GF Vip, Maria Teresa e Alain Delon: la replica stizzita della Parietti

Al GF Vip Maria Teresa ha confessato di essere stata corteggiata da Alain Delon, ma la Parietti le avrebbe rovinato il momento.

Nell’ultima puntata del GF Vip, Maria Teresa Ruta ha raccontato di aver ricevuto particolari attenzioni da Alain Delon. La giornalista, parlando di un aneddoto di tanti anni fa, ha rivelato che Alba Parietti le ha rubato la scena. La replica della mamma di Francesco Oppini non si è fatta attendere.

GF: Maria Teresa e Alain Delon

Un gossip che non ti aspetti: Maria Teresa Ruta è stata corteggiata da Alain Delon. Questo è quanto ha raccontato la giornalista nel corso dell’ultima puntata del GF Vip. La “Vippona”, incalzata da Alfonso Signorini che ha tirato in ballo anche un altro spasimante, Alberto di Monaco, ha vuotato il sacco e ha ammesso di essere rimasta fedele a quello che all’epoca era il marito. Stando all’aneddoto riferito da Maria Teresa, Alain, che era presidente di Miss Italia, le avrebbe chiesto di trascorrere insieme la serata. L’invito allettante, però, le è stato scippato da Alba Parietti. Ha dichiarato:

“Alain Delon era presidente a Miss Italia. Io ero lì in giuria. Lui mi voleva seduta al suo fianco a cena. Io sono andata a cambiarmi e a profumarmi e nel frattempo una collega si era seduta al mio posto. Non dirò chi è le collega… Va bene, era la mamma di Francesco (Alba Parietti, ndr). Mi siedo a un altro tavolo, ma lui dopo mi ha chiesto di andare a bere qualcosa”.

La Parietti, che da sempre segue il GF Vip, ha subito replicato stizzita. Via social ha condiviso un momento della serata alla quale fa riferimento la Ruta e ha scritto:

“Adoro il mio amico Alain Delon. Dalla sera in cui eravamo Presidenti di giuria a Miss Italia. La fantasia di Maria Teresa Ruta è molto divertente ma molto fantasiosa“.

Insomma, pare che l’attore francese abbia corteggiato davvero la Parietti e non la Ruta.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com