GF Vip, Maria Monsè contro le Selassié: “Hanno tolto la maschera”

GF Vip, Maria Monsè contro le Selassié: Manila e Francesca sono d'accordo con lei.

Maria Monsè non riesce ad andare d’accordo con le sorelle Selassié. Non a caso, nelle ultime ore, si è scagliata ancora una volta contro di loro. Sfogandosi con alcuni coinquilini del GF Vip, ha sottolineato che le principesse etiopi stanno pian piano abbandonando la loro “maschera“. 

GF Vip: Maria contro le Selassié

Niente da fare: Maria Monsé non apprezza le sorelle Selassié e sostiene che, al GF Vip, stiano indossando una maschera. Quest’ultima, a suo dire, sta pian piano cadendo. Parlando con Manila Nazzaro e Francesca Cipriani, la “Vippona” è tornata a parlare delle principesse etiopi, muovendo loro nuove accuse. A detta di Maria, Jessica e Lulù non possono essere perdonate, oltre che per le parolacce che le hanno rivolto, anche per il fatto che vorrebbero gli ‘anziani’ fuori dal GF Vip. 

GF Vip, Maria contro le Selassié: le parole

Maria ha tuonato: 

“Un confessionale dove dice di andarcene a casa, come si fa a perdonare? Ma tu a loro non puoi dire niente, loro di tutto a noi. A me di tutto, parolacce, cose. Si sono tolte la maschera ora. (…) Fa (Jessica, ndr) i sorrisi e poi in confessionale ‘andate a casa, siete pallosi'”. 

La Monsé è un fiume in piena e ha trovato in Manila e Francesca due valide alleate. La Nazzaro, non a caso, ha replicato: 

“Non ci dicono di tutto, a noi non hanno mai detto niente. Ultimamente rispondono, ma anche noi abbiamo cambiato atteggiamento”. 

GF Vip, Maria contro le Selassié: nuova lite in arrivo

Molto probabilmente, nella prossima puntata del GF Vip, Maria e le Selassié regaleranno ai telespettatori un altro scontro al vetriolo. Considerando che nel corso dell’ultima diretta, Lulù e la Monsé sono quasi arrivate alle mani, non c’è da escludere che possano replicare la rissa. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Francesco Monte contro Ana Mena: “Poco rispettoso e fuori regolamento”

I rimedi contro la ritenzione idrica: dall’alimentazione ai trattamenti

Leggi anche
Contents.media