GF Vip, Manuel e Soleil vicini al bacio: “Mi è venuto istintivo”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Cosa potrebbe succedere nella Casa del GF Vip se Manuel Bortuzzo scaricasse Lulù Selassié per Soleil Sorge? La principessa etiope, di certo, non accetterebbe la resa.

Nelle ultime ore, il nuotatore e l’influencer italo-americana hanno rischiato di scambiarsi un bacio sulle labbra. 

GF Vip: Manuel e Soleil vicini al bacio

Gli animi dei concorrenti del GF Vip si scaldano ogni giorno di più. Dopo un mese di reclusione forzata, i “Vipponi” sono usciti quasi tutti allo scoperto, mostrando sia i lati positivi che negativi. Anche la prima coppia si è formata ed è proprio questa che potrebbe regalarci momenti indimentimenticabili.

Stiamo parlando di Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, che, nelle ultime ore, sembrano sempre più distanti. Il nuotatore ha cercato di chiarire la situazione alla principessa etiope, facendole capire che non sono “fidanzati“. Lei, però, ha voluto sottolineare: “Non siamo neanche amici“. In tutto ciò, Soleil Sorge e Manuel sono arrivati quasi al bacio. 

GF Vip, Manuel e Soleil al bacio: dinamica o realtà?

Bortuzzo era impegnato in un discorso con Giucas Casella, quando Soleil si è avvicinata alle sue spalle.

La Sorge si è avvicinata al suo collo, fingendo di essere Lulù. Manuel, a questo punto, si è girato di scatto per darle un bacio sulle labbra. Quando si è accorto di avere davanti a sé l’influencer italo-americana si è fermato in tempo. “Stavo per baciarla… mi stava venendo istintivo, così vicina!“, ha esclamato il nuotatore in imbarazzo. Una situazione simpatica, per nulla maliziosa, ma che potrebbe anche far perdere le staffe a Lulù. 

GF Vip, Manuel e Soleil al bacio: cosa dirà Lulù?

Cosa dirà Lulù quando vedrà il ‘quasi’ bacio tra Manuel e Soleil? Al momento non è dato saperlo, ma la ritrovata serenità con la Sorge potrebbe interrompersi in un lampo. Soltanto qualche ora fa, l’influencer italo-americana ha dato qualche consiglio alla Selassié sul suo rapporto con Bortuzzo: “Fatti desiderare un attimo, gioca ancora un po’. È ovvio che è uscito allo scoperto il fatto che siete presi l’uno dell’altro, però tu fai finta che non sia così e fidati che funziona“.