GF Vip, Manuel incontra il fratello: “Il mio regalo più bello sei tu”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Manuel Bortuzzo, durante l’ultimo appuntamento con il GF Vip, ha ricevuto una bellissima sorpresa dal fratello Kevin.

I due si sono emozionati tantissimo e hanno regalato ai telespettatori uno spaccato di vita reale e, soprattutto, genuino. 

GF Vip: Manuel incontra il fratello

L’ultima puntata del GF Vip ha visto Manuel Bortuzzo incontrare il fratello Kevin. Quest’ultimo ha soltanto 15 anni e, com’è normale che sia, era emozionatissimo. Appena si è trovato davanti al familiare è finito in lacrime ed è risucito soltanto a dichiarare: 

“Hai avuto la forza di venire qui dentro e dimostrare la tua sensibilità e io posso solo essere orgoglioso di essere tuo fratello. Le persone che ti hanno voluto bene ci sono sempre state. Alex mi ha insegnato a suonare il pianoforte, poi c’è Aldo che ogni mattina mi trasmette la carica per fare gli allenamenti. (…) Posso solo dirti che sei un fratello bellissimo e so che sarò sempre al tuo fianco, come tu sarai al mio”. 

Kevin Bortuzzo è finito in lacrime, mentre suo fratello Manuel è riuscito a non lasciarsi andare al pianto. Il nuotatore ha replicato: “Il mio regalo più bello sei tu“. Alfonso Signorini, commosso da questo incontro, ha sottolineato: “Dovete essere orgogliosi anche dei vostri genitori che hanno cresciuto figli così belli“.