GF Vip, Manuel incontra il fratello: “Il mio regalo più bello sei tu”

GF Vip, Manuel Bortuzzo incontra il fratello Kevin: i due finiscono in lacrime.

Manuel Bortuzzo, durante l’ultimo appuntamento con il GF Vip, ha ricevuto una bellissima sorpresa dal fratello Kevin. I due si sono emozionati tantissimo e hanno regalato ai telespettatori uno spaccato di vita reale e, soprattutto, genuino. 

GF Vip: Manuel incontra il fratello

L’ultima puntata del GF Vip ha visto Manuel Bortuzzo incontrare il fratello Kevin. Quest’ultimo ha soltanto 15 anni e, com’è normale che sia, era emozionatissimo. Appena si è trovato davanti al familiare è finito in lacrime ed è risucito soltanto a dichiarare: 

“Hai avuto la forza di venire qui dentro e dimostrare la tua sensibilità e io posso solo essere orgoglioso di essere tuo fratello. Le persone che ti hanno voluto bene ci sono sempre state. Alex mi ha insegnato a suonare il pianoforte, poi c’è Aldo che ogni mattina mi trasmette la carica per fare gli allenamenti. (…) Posso solo dirti che sei un fratello bellissimo e so che sarò sempre al tuo fianco, come tu sarai al mio”. 

Kevin Bortuzzo è finito in lacrime, mentre suo fratello Manuel è riuscito a non lasciarsi andare al pianto. Il nuotatore ha replicato: “Il mio regalo più bello sei tu“. Alfonso Signorini, commosso da questo incontro, ha sottolineato: “Dovete essere orgogliosi anche dei vostri genitori che hanno cresciuto figli così belli“. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Emily in parisEmily in Paris 3: quando esce e dove vederlo

    Emily in Paris 3 sta per uscire su Netflix, per la gioia dei tantissimi fan che amano questa serie tv. Ecco quando uscirà.

  • Emily in ParisEmily in Paris 3: il cast

    Emily in Paris 3 continuerà a seguire le vicende della meravigliosa, e molto amata, Emily, perfettamente integrata a Parigi. Scopriamo il cast della serie

  • The Recruit NetflixThe Recruit: il cast della nuova serie Netflix

    Il 16 dicembre 2022 arriva su Netflix la nuova serie di spionaggio The Recruit. Nel cast Noah Centineo e tanti altri attori e attrici noti.

  • The RecruitThe Recruit: data di uscita della serie Netflix

    The Recruit è la nuova serie di Netflix con protagonista Noah Centineo, nei panni di Owen Hendricks.

Contentsads.com