GF Vip, Manuel: “Un’eventuale eliminazione di Lulù? Magari”

GF Vip, Manuel commenta la probabile eliminazione di Lulù: la sua risposta gela perfino Katia Ricciarelli.

Manuel Bortuzzo è finito al centro di un’altra polemica. Nelle scorse ore, il nuotatore ha commentato, su richiesta di Katia Ricciarelli, la probabile eliminazione di Lulù Selassié dal GF Vip, dando una risposta che nessuno si aspettava. 

GF Vip: Manuel e la probabile eliminazione di Lulù

Una nuova polemica ha investito Manuel Bortuzzo. Il nuotatore, su richiesta di Katia Ricciarelli, ha commentato la probabile eliminazione di Lulù Selassié dal GF Vip. Il ragazzo, senza troppi giri di parole, ha ammesso che vorrebbe proseguire la sua avventura nella Casa più spiata d’Italia senza avere la principessa etiope tra i piedi. Le sue parole, neanche a dirlo, hanno dato il via ad una bufera che difficilmente passerà inosservata ad Alfonso Signorini. 

GF Vip, Manuel e l’eliminazione di Lulù: le parole

Katia, alla presenza di Soleil Sorge, si è rivolta a Manuel e ha esclamato: “Se esce Lulù potresti rimanere vedovo“. Bortuzzo ha replicato: 

Magari“. 

Una risposta lapidaria, che ha lasciato senza parole la stessa Katia.

La Ricciarelli, non a caso, ha reagito sganciando un acuto. I fan si sono immediatamente infuriati contro Bortuzzo e hanno dato il via alla polemica. Non solo per la probabile eliminazione di Lulù, i seguaci si sono arrabbiati anche per il modo con cui il nuotatore ha descritto la relazione con lei. Parlando con Patrizia Pellegrino, ha dichiarato: 

“Non era niente inizialmente, era semplicemente uno scambio di affetto. Poi è stato montato da tutti come una cosa più grande di quella che era, lei ci ha marciato su quella cosa lì, è andata molto veloce e io mi sono trovato in difficoltà. Perché c’era una persona che già mi diceva cose importanti e io le dicevo: ‘Guarda che no, guarda che no!’. Poi ci provi, ti lasci andare, l’attrazione fisica, ma quando capisci che non ti prende di testa poi basta!”. 

GF Vip, Manuel: dall’eliminazione alle critiche a Lulù

Come se non bastasse, Manuel si è scagliato contro Lulù anche per l’atteggiamento che ha avuto durante la Turandot. Parlando con Davide Silvestri, l’ha aspramente criticata: 

“Anche solo per il rispetto dell’opera, di Katia e del Grande Fratello che ci ha regalato questa cosa pazzesca… tu ti metti a dormire? Che schifo!”.

Nella prossima puntata del GF vip, Signorini mostrerà a Lulù tutte le esternazioni di Bortuzzo? Staremo a vedere. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Francesco Gabbani, serie tv Un professore: “L’amore non può fare paura”

Lo smanicato è il must have per l’inverno 2021: tutti i modelli più trendy

Leggi anche
Contents.media