GF Vip, madre di Sophie contro Jessica: “Stai facendo una pessima figura”

GF Vip, la madre di Sophie contro Jessica: la donna fa una pessima figura in tv.

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, la madre di Sophie Codegoni è entrata in Casa per incontrare sua figlia. La donna, però, si è scagliata anche contro Jessica Selassié e ha voluto dare qualche consiglio ad Alessandro Basciano. 

GF Vip: madre Sophie contro Jessica

La madre di Sophie Codegoni è entrata al GF Vip per aprire gli occhi a sua figlia. Ovviamente, il suo intento è dire alla pargola di non fidarsi di Jessica Selassié e di essere più dolce con Alessandro Basciano. La signora ha dichiarato: 

“Sono venuta qui per darti una carica, un po’ di forza e aprire i tuoi occhioni che è un po’ che hai chiuso. (…) Stai dimostrando tanta maturità, ma apri gli occhi. Quando parli di amicizia… l’amicizia deve andare su due binari uguali e te le ha dimostrato un’altra persona, quella che tu non penseresti mai: Soleil. Soleil è un’amica perché è diretta, ti ha detto le cose in faccia. Hai già capito di chi sto parlando. Con Alessandro, basta litigare, promettimelo”. 

Al termine di questo monologo, Alfonso Signorini ha introdotto anche Alessandro e Jessica. Con Basciano è stata piuttosto delicata: “Sophie è difficile, è molto chiusa, ma penso che tu sappia perché è cosi restia con gli uomini. Con te è carinissima. Tu meriti tanta attenzione, ma anche lei. L’altra sera non hai fatto passare un bel messaggio, a casa bisogna far passare messaggi diversi. Tu non sei un maschilista e un narcisista, lo so perché abbiamo un amico in comune.

Alessandro, impara anche te ad aprire gli occhi perché c’è una persona vicino a voi che non è sincera“. La madre di Sophie ha dato il meglio di sé proprio quando si è trovata davanti la Selassié. Ha tuonato:

“Perché non dici le cose in faccia? Sono qui da mamma e non voglio passare per quella che discute con una ragazza che può essere sua figlia. Voglio farti passare un messaggio, anche se non saresti neanche da considerare. Lulù ti ha detto una cosa perfetta l’altra mattina, ha capito il messaggio orribile che stai facendo passare fuori. Ti piace Alessandro? Dillo in faccia. Se ti piace, ma lui non ti ha scelto, fai brutta figura, poi è una libera scelta”. 

Jessica ha provato a replicare, ma, alla fine, ha concluso: “Grazie, posso andare via? Non ho altro da aggiungere“. La madre di Sophie, che avrebbe fatto meglio a tacere, ha risposto: “Neanche io, ho già speso troppe parole per te“. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, Kabir riceve una sorpresa dalla giovane moglie: “Gigante buono”

Consigli utili per chi soffre di intestino pigro

Leggi anche
  • giustizia-per-tuttiGiustizia per tutti: trama e cast della fiction

    Da oggi, mercoledì 18 maggio, andrà in onda su Canale 5 la fiction Giustizia per tutti. L’appuntamento è alle ore 21:20. Scopriamo insieme cast e trama.

  • fiction-rai-2022Anticipazioni fiction Rai 2022: cosa vedremo tra la primavera e l’estate

    Vediamo insieme quali repliche di fiction e serie TV e quali novità andranno in onda sulla rete ammmiraglia Rai a partire da fine maggio.

  • le-ragazze-di-wall-streetLe ragazze di Wall Street: trama, cast e storia vera

    Trama de “Le ragazze di Wall Street”

  • santonastasoChi è Pippo Santonastaso: altezza, figlio, età, film

    La vita privata di Pippo Santonastaso: il figlio Andrea

Contents.media