GF Vip, Lulu: alcuni concorrenti chiedono un provvedimento disciplinare

GF Vip, Lulu: alcuni concorrenti chiedono un provvedimento disciplinare. Cosa ha combinato?

Lulù Selassié, dopo essere stata sgridata più volte da Alfonso Signorini, potrebbe andare incontro al primo provvedimento disciplinare della sesta stagione del GF Vip. Cosa ha combinato la principessina etiope? Alcuni concorrenti chiedono che venga richiamata dalla produzione. 

GF Vip: Lulù verso un provvedimento disciplinare

Nelle ultime ore, al GF Vip, ci sono state diverse discussioni. Una di queste ha visto come protagoniste Lulù Selassié e Maria Monsè. Quest’ultima si è recata in confessionale per sfogarsi di alcuni avvenimenti della Casa. La principessa etiope, a suo dire, ha origiliato il suo sfogo e l’ha attaccata senza mezzi termini. Maria, quando si è resa conto di essere stata spiata, si è sfogata con alcuni concorrenti, che le hanno suggerito di richiedere un provvedimento disciplinare per Lulù perché ha violato il regolamento. 

GF Vip, Lulù: provvedimento in arrivo?

La Monsè, sfogandosi con Davide Silvestri, ha raccontato: 

“Mi ha dato dell’idiota. E adesso vogliamo dire che ha detto ‘idiota’ perché ha la crisi di panico? Ora ogni parolaccia che dice è perché ha la crisi di panico, non mi sembra. Che vergogna, che mancanza di rispetto. Non ce la faccio più. Hai un attacco di panico che stai dicendo questa parola? Non ci sono altre parole da aggiungere dopo avere offeso una persona a questi livelli. (…) Lei mi è corsa dietro perché ha la pretesa che io non possa parlare in confessionale ed esprimere un parere. Ha origliato e quando sono uscita mi ha detto che non le piace che gli altri la giudichino”. 

Davide, dopo aver ascoltato la confessione di Maria, le ha consigliato di parlare di quanto successo con il GF Vip: “Se è vero devi parlare con il Grande Fratello, è un atteggiamento che deve essere punito.

Non si può origliare“. 

GF Vip, Lulù e il provvedimento: lo sfogo

Lulù, dal canto suo, sostiene di non aver origliato il confessionale di Maria, ma di averlo solo ascoltato perché fuori dalla porta si sente quanto sta dichiarando chi è all’interno. Anche se questo fosse vero, forse avrebbe dovuto evitare di restare in ascolto. A parte ciò, Lulù si è sfogata con Miriana Trevisan, Biagio D’Anelli, Jessica e Giacomo Urtis: 

“Idiota patentata. Sono libera di dire quello che penso. Mi sono rotta il caz**. Ho incontrato Maria fuori dal confessionale e purtroppo si sente quando uno parla. Ha detto: ‘Queste persone non sanno cosa sia la fatica nella vita’, ma tu che caz** ne sai di cosa abbiamo provato a fare io e le mie sorelle prima. Ha detto che si è sentita insultata. Nel confessionale usa parole che davanti a noi non usa. Io le ho detto di parlare dei cavoli suoi in confessionale, non di me. Non devi parlare del mio attacco di panico”. 

Lulù otterrà un provvedimento disciplinare? E’ difficile, ma per scoprirlo dobbiamo attendere la prossima puntata del GF Vip. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, Alex e Soleil a letto insieme: “Ci amiamo, niente sensi di colpa”

Zorzi e Platinette, nuovo scontro al Costanzo Show: interviene Maurizio

Leggi anche
Contents.media