GF Vip, Lulù contro Katia: “La gente ti ha abituato male, non ti permettere”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Scontro accesissimo al GF Vip.

Protagoniste sono state Lulù Selassié e Katia Ricciarelli, che si sono lasciate andare a insulti davvero pesanti. Il popolo social ha promosso la principessa etiope e ha bocciato la soprano. 

GF Vip: Lulù contro Katia

Ennesima lite infuocata al GF Vip. Dopo l’ultima puntata del reality, i concorrenti sono divisi in due: da una parte c’è il clan delle principesse e dall’altro quello delle donne mature. L’ultimo scontro, non a caso, è andato in scena tra Lulù Selassié e Katia Ricciarelli.

Le due hanno iniziato la giornata con ancora addosso gli strascichi della diretta, per cui è bastata una piccolezza per farle scattare in piedi. La soprano ha etichettato Lulù come una “stro**a” e la principessina, dimenticando la corona, non è rimasta in silenzio. 

GF Vip, Lulù contro Katia: le parole

Lulù ha tuonato: 

“La figura di M non la faccio io ma voi, non noi. Io devo smetterla? Non ho interesse a parlare con te. Devo andarmene a mangiare fuori? Io vado dove ca*** mi pare, ma chi pensi di essere la padrona di casa? Nessuno è il padrone di questa casa capisci? Siamo tutti uguali. Ma str***a sarai tu, ma cosa vuoi? Che cavolo vuoi da me? Tu attacchi e aggredisci tutti e pensi adesso di passarla liscia? […] Io devo andare al mio paese? Io sono nata qui in Italia. E non ti permettere mai più, la gente ti ha abituato male nella vita facendoti credere che sei sto ca**o, ma chi te se in***a. Io devo mangiare la carne? Magnatela te così ingrassi, che tanto hai sempre fame”. 

Nel corso di questo turpiloquio, la Ricciarelli non è rimasta in silenzio. Oltre a sottolineare che la coinquilina è una “str***a“, le ha consigliato di tornarsene nel suo Paese per imparare un po’ di educazione. 

GF Vip, Lulù contro Katia: lo sfogo

Dopo la lite con Katia, Lulù si è sfogata con alcune compagne d’avventura. La Selassié ha tuonato:

“C’è gente che è stata buttata fuori dal GF Vip per molto meno. Altri sono stati cacciati per bestemmie. Voglio vedere se succede adesso. Sono stati buttati fuori Denis Dosio, Bettarini e altri. Spero che venga sbattuta fuori. Katia è una persona cattiva e non si merita la gentilezza di persone buone come noi, sì è cattiva e dice cattiverie a tutti. Viene sempre giustificata per l’età, Giucas che ha la stessa sua età non si permette di insultare le persone”. 

La Ricciarelli non è stata uno zuccherino, ma Lulù non è stata da meno. Forse la principessina ha dimenticato che anche lei, in questi 3 mesi, non ha avuto comportamenti degni di lode.