GF Vip, Lulù contro Jessica: “Pazza e sfigata, stai facendo una figuraccia”

GF Vip, Lulù contro Jessica: volano paroloni a causa di Alessandro Basciano.

Lite al vetriolo tra le sorelle Selassié al GF Vip. Lulù si è scagliata contro Jessica a causa di Alessandro Basciano. La fidanzata di Manuel Bortuzzo ha accusato la familiare di star facendo una bruttissima figura. 

GF Vip: Lulù contro Jessica

Tra sorelle è normale litigare, lo sanno bene Lulù e Jessica Selassié. Entrambe concorrenti del GF Vip, hanno avuto una pesante discussione a causa di Alessandro Basciano. Secondo la fidanzata di Manuel Bortuzzo, la familiare non sta facendo altro che rincorrere un uomo che l’ha già scartata. Questo suo insistere le sta facendo fare una pessima figura anche in televisione. Lulù ha tuonato: 

“Dovresti dire: ‘Non mi vuole? Basta, sti caz**’. Non insistere con quelle battute ridicole, perché anch’io mi incaz**rei, se una persona che ci ha provato con Manuel dall’inizio insistesse a fare battute dopo che lui ha scelto me. Te lo dico perché ti voglio bene, perché non lo vuoi capire?”. 

GF Vip, Lulù contro Jessica: volano paroloni

Lulù è una furia, tanto che Manuel l’ha ascoltata senza spiccicare una parola. Jessica, dal canto suo, crede che la sorella la stia accusando senza motivo. La fidanzata di Bortuzzo ha proseguito: 

“Sembra che io sia cattiva e voglia farti del male, ma lo faccio per te. Così, ti do una scossa nel cervello, perché stai dormendo. Vivi in un altro mondo. Sembra che non hai mai visto un uomo. Mi dispiace tanto per te”. 

Jessica, stranita dalle parole della familiare, ha replicato: “Anche a me dispiaceva quando facevi figure di mer** in televisione“. A questo punto, la principessina ha perso del tutto le staffe: 

“Non lo erano perché io sapevo che tra me e Manuel ci poteva essere un futuro, lo sentivo. Tra me e Manuel c’è stato subito un colpo di fulmine e ci siamo innamorati. Tra te e quella persona no. Manuel non te lo dice che ho ragione, perché sa che poi tu fai la pazza”.

GF Vip, Lulù e Jessica: scontro tra sorelle

Lulù non approva per niente l’atteggiamento di Jessica nei confronti di Basciano ed è convinta che anche la madre si stia vergognando per i suoi comportamenti. La principessina ha concluso: 

“La tua è follia. Sei pazza, ancora non capisci e insisti. Non capisci che sbagli. Vuoi sbagliare per capire? Ma non puoi sbagliare in televisione e fare una figura di mer*a. Io mi vergogno, mamma sarà incaz**ta nera. (…) Il tuo comportamento è da sfigata anche in tante altre cose che fai. Tipo sto Barù. (…) Tu non hai voluto avere esperienze perché sei pazza. Ciao, fa niente e se mi chiamano in confessionale per questa cosa non ci vado neanche. (…) Lo capisci che mi arrabbio perché ti voglio bene? Comunque puoi andare, grazie e arrivederci”.

Manuel sconcertato dall’atteggiamento di Lulù le ha dato ragione, ma ha sottolineato: “Non è questo il modo“. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dimagrire camminando si può: tutti i consigli per farlo al meglio

Come evitare che le unghie che si sfaldano: consigli, cura e prevenzione

Leggi anche
  • giustizia-per-tuttiGiustizia per tutti: trama e cast della fiction

    Da oggi, mercoledì 18 maggio, andrà in onda su Canale 5 la fiction Giustizia per tutti. L’appuntamento è alle ore 21:20. Scopriamo insieme cast e trama.

  • fiction-rai-2022Anticipazioni fiction Rai 2022: cosa vedremo tra la primavera e l’estate

    Vediamo insieme quali repliche di fiction e serie TV e quali novità andranno in onda sulla rete ammmiraglia Rai a partire da fine maggio.

  • le-ragazze-di-wall-streetLe ragazze di Wall Street: trama, cast e storia vera

    Trama de “Le ragazze di Wall Street”

  • santonastasoChi è Pippo Santonastaso: altezza, figlio, età, film

    La vita privata di Pippo Santonastaso: il figlio Andrea

Contents.media