GF Vip, Lulù riceve un aereo contro il razzismo: Katia non gradisce

GF Vip, Lulù Selassié riceve un aereo contro il razzismo: Katia Ricciarelli non gradisce il messaggio.

Lulù Selassié ha ricevuto un aereo di sostegno, con un chiaro riferimento alle accuse di razzismo che ha mosso a Katia Ricciarelli. I fan del GF Vip, almeno la maggior parte, sembrano essere dalla parte della principessa etiope. Come ha regito la soprano?

GF Vip, Lulù riceve un aereo: la reazione di Katia

Anche se Lulù Selassié e Katia Ricciarelli si sono scusate a vicenda per la lite che hanno avuto al GF Vip, i fan continuano ad avere le proprie preferenze. I telespettatori sembrano quasi tutti d’accordo con la principessa etiope e lo hanno dimostrato nelle ultime ore, quando hanno mandato un aereo sopra la Casa più spiata d’Italia. Il messaggio, ovviamente, è per Lulù e contiene un chiaro riferimento alle parole razziste pronunciate dalla Ricciarelli.

Quest’ultima, neanche a dirlo, non ha reagito nel migliore dei modi. 

GF Vip, Lulù e l’aereo: Katia non approva

Lulù tutta l’Italia è con te, no al razzismo!“, si legge nel messaggio trasportato dall’aereo. Poco dopo è passato un altro velivolo con scritto: “Lulù, Miriana, Jess e Nathaly, il pubblico è con voi“. Insomma, lo schieramento dei fan del GF Vip è chiaro. Katia, non presente in giardino all’arrivo dell’aereo, ha captato il messaggio mentre era in cucina con Carmen Russo.

La Ricciarelli ha tuonato: 

“Mamma mia quante ca**te. Tutta l’Italia è con lei? Menomale. Io non ho più parole, le ho consumate tutte”. 

La Russo, per tranquillizzare la soprano, ha replicato: “L’aereo l’avrà fatto Clarissa“. 

GF Vip, Lulù: l’aereo è palesemente contro Katia

L’aereo destinato a Lulù e alle altre “Vippone” ha creato un grande entusiasmo tra loro. La principessina, sua sorella, Miriana e Nathaly si sono abbracciate e hanno festeggiato davanti a tutti. D’altronde, le gieffine hanno capito che gli aerei erano palesemente contro Katia e hanno ottenuto una specie di rivincita. La scena più esilarante, comunque, l’ha regalata Baru. Quando Manila Nazzaro si è avvicinata a Lulù per abbracciarla, il nobile ha esclamato: “Sì adesso mettetevi tutti in fila ad abbracciarla. Ipocriti!“. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Biagio D’Anelli positivo al Covid: “Sto passando i guai, non passa”

La sposa: di cosa parla la nuova fiction su Rai 1 con Serena Rossi

Leggi anche
  • Alan PalmieriAlan Palmieri: tutto sul conduttore di Radio Norba Battiti Live

    Alan Palmieri, classe 1975, è il conduttore di Battiti Live dal 2017, ma la sua carriera parte dalla radio, la sua passione più grande

  • Escape Plan 3Escape Plan 3 – L’ultima sfida: trama e cast

    Escape Plan 3 – L’ultima sfida è il terzo capitolo di una saga diventata famosa per aver riunito gli attori Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger.

  • Ricatto d'amoreRicatto d’amore: trama e cast

    Questa sera, mercoledì 5 luglio 2022, in prima serata su Rai 1, andrà in onda il film Ricatto d’amore, con Sandra Bullock e Ryan Reynolds.

  • The cleaning ladyThe Cleaning Lady: il crime drama su Italia 1

    Dal 4 luglio 2022 andrà in onda The Cleaning Lady, la serie crime drama che in America ha riscosso un grandissimo successo

Contents.media