GF Vip, Lory Del Santo e Francesco Monte in lacrime

Gli inquilini reduci al GFVip hanno stretto rapporti forti, come Francesco Monte e Lory Del Santo che si lasciano scoppiare in lacrime

La casa del GFVip è seguitissima, gli inquilini stanno avendo grande riscontro nel pubblico. Un pubblico interessato aiuta meglio i protagonisti ad essere se stessi. L’autostima sale, ma non c’è solo quella, il Grande Fratello è diventato un gioco di intrattenimento, ma è innanzitutto un esperimento. L’esperimento mette alla prova le emozioni e le personalità dei soggetti interessati che molto spesso cadono nello sconforto. Mettere tutte queste persone, magari sconosciute, insieme per un tempo così prolungato a condividere 24 ore su 24 mette alla prova. Molte le lacrime legate a nostalgie, malessere e altri aspetti dell’animo umano. Tra queste lacrime quelle di Francesco Monte e Lory Del Santo che si sono affezionati tanto l’un l’altra.

Francesco Monte e Lory Del Santo in lacrime

Francesco Monte lo abbiamo conosciuto come tronista, ma anche come uomo ermetico. In effetti del suo più profondo essere si conosceva molto poco, non da a vedere le sue debolezze. Ma l’esperimento di questo affascinante gioco di intrattenimento ha tirato fuori qualcosa anche a lui. Non è rimasto completamente immune alla pressione che la casa impone. Una pressione che non viene tanto dalle maldicenze o dalle telecamere, ma più dal fatto stesso di stare sempre e solo negli stessi posti con le stesse persone. Una cosa che a lungo andare inizia a pesare sull’essere stesso delle persone. Così emerge un Francesco sensibile, meno ermetico e più umano. Le lacrime versate per ciò che sta provando nei confronti di Giulia Salemi, delle emozioni che cambiano e degli affetti che si rinforzano lo confermano.

Lory

Così come anche per gli altri inquilini. Ma quella in cui si credeva meno al suo ingresso era Lory Del Santo. Avendo vissuto il forte trauma della perdita prematura del figlio, metteva timore la sua presenza in casa. La maggior parte del pubblico e degli inquilini temeva l’influenza negativa che l’umore della donna poteva esercitare. Ma è stata decisa a intraprendere una strada, per lei, molto difficile.

Imboccata la strada si è scoperta una Lory forte, seppur sensibile. Tutti si sono innamorati di lei, per questo non è difficile pensare che possa essere lei la terza finalista dello show. Ricordiamo la prima Silvia Provvedi e il secondo Francesco Monte. La donna ha sempre avuto una buona parola per tutti, si è sempre data nei consigli e nelle confidenze.

Francesco Monte e Lory Del Santo

Proprio Francesco e Lory si sono ritrovati molto uniti nel rapporto. I due hanno cucito una bella sintonia e si lasciano prendere da dolci momenti di abbracci, una bella amicizia. Come vediamo nel momento in cui Lory ringrazia felice per essere entrata in quella grande famiglia creata nel gruppo che abita il GF. Proprio quelle belle parole hanno commosso Francesco. E non è rimasta indietro nemmeno Lory che, durante la cena dopo la puntata, una discussione l’ha fatta scoraggiare e piangere. Certo non era la prima volta che succedeva, ma ancora Francesco Monte si è reso disponibile e l’ha consolata.

Scritto da Maria Cerrelli

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com