GF VIP, Lory Del Santo contro Elia “Chiudi la bocca”

Lory Del Santo ha avuto la sua prima discussione al Grande Fratello Vip. La donna ha uno scontro con Elia Fongaro.

Gli animi degli inquilini del Grande Fratello Vip si stanno scaldando. Tra amori, liti e scherzi i gieffini cercano di passare il tempo come meglio possono. Al centro di una delle ultime discussioni della casa più spiata d’Italia abbiamo Lory Del Santo ed Elia Fongaro.

Cosa ha scatenato la polemica?

Lory Del Santo vs Elia Fongaro

Lory Del Santo, nonostante la tragedia che l’ha colpita, sembra essersi ambientata nella casa del Grande Fratello. I gieffini che pensavano che l’attrice e regista avesse portato solo tristezza, si son dovuti ricredere. Lory è una donna forte, forse enigmatica, come i compagni la descrivono, ma ha cercato di interfacciarsi con tutti, senza alcun pregiudizio. Appunto per questo motivo, la donna ci è rimasta malissimo quando Andrea Mainardi le ha confidato che Elia Fongaro si è preso gioco di lei.

È questo il motivo che spinge Lory a cercare di chiarirsi con l’ex velino di Striscia la Notizia. Davanti agli altri compagni di gioco, la donna prova a raccontare al Fongaro l’accaduto: “A me piace capire le persone nella verità. Ti accetto per come sei, ma non so se sei questo o quello perché c’è qualcosa che mi ha fuorviato, è una piccola ombra che mi dà fastidio. Non riesco più a giudicarti seriamente.

Io ho un dubbio, che solo tu puoi dipanare”. La Del Santo però non riesce a proseguire perché Elia la interrompe spesso. Il ragazzo esclama: “Dai finisci… Sei suscettibile e scontrosa. So già che quello che dirai non avrà senso perché non ho mai criticato la cucina di Andrea”. A questo punto, Lory, visibilmente spazientita, ammette: È impossibile parlare con te. Non mi stai permettendo di ricordarti l’episodio. Interrompi continuamente. Posso chiederti di chiudere la tua bellissima bocca? Niente, è impossibile”. Elia sembra capire la richiesta, ma continua a interrompere la Del Santo e solo a questo punto, la donna gli chiede di provare a confrontarsi loro due soli.

Il confronto tra Lory ed Elia

Lory Del Santo, che più che enigmatica è una buona osservatrice, fa questa proposta al Fongaro perché ha capito che, davanti agli altri, il suo comportamento è accentuato. Una volta face to face, guarda caso, Elia riesce a far concludere a Lory il suo pensiero. La regista afferma: “Mi dispiace Elia perché a questo punto la mia ombra è vera. Io adesso volevo chiarire un dubbio. Io sto venendo da te per amicizia. Se ce l’avessi con te, non verrei neanche a parlarti. Però non parlare, devi resistere anche se dovessi ucciderti con un coltello, tu resisti. È successo questo, eravamo in cucina, c’era Andrea che stava cucinando. Tu hai detto che avresti cambiato qualcosa della cucina. Io ti ho chiesto cosa e tu hai detto che metteresti più insalate. Ho visto che Andrea si è irrigidito, anche se la tua non era una critica ma un suggerimento. Tu hai detto che lui cucina troppo grasso o pesante. E lui ti ha risposto di usare pochissimo burro. Io sono andata via e Andrea mi ha detto: ‘Elia ti prendeva in giro, sai quante risate ci siamo fatti dopo che te ne sei andata?”. Lory racconta nei minimi dettagli ciò che l’ha infastidita, perché, anche se può sembrare svampita, non lo è affatto. Elia, che per la prima volta riesce ad ascoltare in silenzio, risponde: “È una stupidaggine veramente. Hai fatto bene a parlarmene così smontiamo subito il caso. Non ho deriso nessuno, se vuoi chiamiamo qui Andrea e ne parliamo anche con lui. Era solo un momento di leggerezza, un gioco”. Il Fongaro spiega a Lory che lui ha un buon giudizio su di lei e che lo scambio di battute con Andrea era solo un gioco. La Del Santo che è buona come il pane, accetta la spiegazione e conclude il confronto con un abbraccio.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media