GF Vip, look Sonia Bruganelli e Adriana Volpe: pace anche nell’outfit

GF Vip: che look hanno scelto Sonia Bruganelli e Adriana Volpe per la terza puntata del reality più spiato d'Italia?

Il GF Vip sta pian piano entrando nel vivo. Tutti i concorrenti hanno varcato la famosa porta rossa, per cui da adesso in poi le puntate si concentreranno sulle dinamiche della casa. Prima di scoprire i dettagli della terza messa in onda, scopriamo i look che hanno scelto Sonia Bruganelli e Adriana Volpe per l’occasione.

GF Vip: i look di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe

La terza puntata del GF Vip 6 ha finalmente aperto i battenti. Come vuole la tradizione, i primi minuti della diretta sono concentrati sui look delle opinioniste di Alfonso Signorini, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Le due, fin dalla messa in onda del debutto, hanno dimostrato di avere gusti opposti, ma in questa occasione hanno dimostrato di aver fatto pace anche in fatto di stile.

Strano ma vero, hanno sfoggiato un abbigliamento quasi simile e si sono anche scambiate ‘un cinque’ quando il conduttore ha chiesto loro lumi in merito al rapporto dietro le quinte.

Sonia ha preferito sfoggiare un look ‘spezzato’, mentre Adriana ha preferito un bel tubino a maniche lunghe. La Bruganelli ha optato per una gonna lunga e ampia di una tonalità simile al bronzo, con una camicia in seta bianca e scarpe gialle.

La Volpe, invece, ha indossato un mini dress nero, tempestato di brillantini. Due outfit da prima serata, adatti al GF Vip e, per la prima volta, allineati: non sembra, infatti, che stiano presenziando a trasmissioni diverse. Complimenti agli stilisti: scelta so cool.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, Jo Squillo in diretta con il burqa: “Fuori luogo e irrispettosa”

GF Vip, Manuel Bortuzzo e Lulù: “Sentiamo l’affetto e ce lo diamo”

Leggi anche
  • Alan PalmieriAlan Palmieri: tutto sul conduttore di Radio Norba Battiti Live

    Alan Palmieri, classe 1975, è il conduttore di Battiti Live dal 2017, ma la sua carriera parte dalla radio, la sua passione più grande

  • Escape Plan 3Escape Plan 3 – L’ultima sfida: trama e cast

    Escape Plan 3 – L’ultima sfida è il terzo capitolo di una saga diventata famosa per aver riunito gli attori Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger.

  • Ricatto d'amoreRicatto d’amore: trama e cast

    Questa sera, mercoledì 5 luglio 2022, in prima serata su Rai 1, andrà in onda il film Ricatto d’amore, con Sandra Bullock e Ryan Reynolds.

  • The cleaning ladyThe Cleaning Lady: il crime drama su Italia 1

    Dal 4 luglio 2022 andrà in onda The Cleaning Lady, la serie crime drama che in America ha riscosso un grandissimo successo

Contents.media