GF Vip, lite Katia e Miriana: i concorrenti schierati con la Ricciarelli

GF Vip, lite Katia e Miriana: i concorrenti si schierano e quasi nessuno è dalla parte della Trevisan.

Nuova e scoppiettante puntata del GF Vip. Alfonso Signorini ha aperto la diretta con la lite tra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan, mostrando alle dirette interessate le posizioni dei concorrenti in merito. 

GF Vip, lite Katia e Miriana: concorrenti con la Ricciarelli

L’ultima puntata del GF Vip si è aperta con la lite tra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan. Le due hanno vissuto giorni di fuoco a causa della nomination alla soprano da parte della showigrl. Chiamate in Mistery Room, le “Vippone” hanno rivisto un filmato riassuntivo della discussione. Subito dopo Katia ha spiegato perché si è sentita “tradita”. Ha dichiarato: 

“Mi sono sentita tradita perché da 20 giorni avevamo ripreso un rapporto proprio perché non è vero che io non perdono e avevamo un rapporto molto, molto legato. Veniva nella mia stanza e stavamo insieme, questo è stato fino alla sera alle 21:00 della nomination. Mi sono sentita nominare e non ho capito la vendetta”. 

Miriana si è limitata a replicaere: “Erano 20 giorni, ma 4 giorni prima mi aveva votato lei, quindi potevo sentirmi tradita anche io“. La Ricciarelli l’ha interrotta subito e ha tuonato: 

“Tu hai una grande arte, ovvero parlare sopra a quello che ti viene detto. Sono serena in questa nomination e se devo uscire esco a testa alta. A me ha dato fastidio il modo in cui hai trattato sempre Nicola, ecco perché ti ho votato. Anche io ho avuto fidanzati o presunti tali e non li ho mai presi a pesci in faccia. Poi ti ho chiesto scusa perché ho visto che in te c’era sentimento nei miei confronti. Ma dopo 15 giorni di amicizia tra noi, cosa mi fai? Mi voti? Ma stiamo scherzando?”. 

GF Vip, lite Katia e Miriana: le schierazioni

Signorini, per interrompere questa sterile discussione, ha mostrato a Katia e Miriana le reazioni dei concorrenti alla loro lite. Tutti si sono schierati dalla parte della Ricciarelli, tranne Sophie Codegoni. Quest’ultima ha dichiarato: 

“Io penso che di nomination bizzarre ce ne siano state tante, però come Katia è rimasta male per la nomination, Miriana c’è rimasta male per le parole che le ha riservato Katia. Le parole hanno un peso“. 

In tutto ciò, il conduttore del GF Vip ha deciso di mettere fine al momento mostrando la pace, avvenuta poco prima della diretta, tra le due “Vippone”. Al termine del filmato, Miriana si è alzata e ha abbracciato fortissimo Katia. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com