GF Vip, Licia e la fidanzata hanno mentito? “Copione mal recitato”

Licia Nunez e la fidanzata Barbara Eboli hanno lasciato molti dubbi ai fan del GF Vip: le due hanno recitato un copione?

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Licia Nunez e la fidanzata Barbara Eboli hanno avuto un confronto. Mentre i telespettatori credevano che la bella attrice fosse stata mollata via social, la realtà era ben diversa. In realtà il messaggio Instagram era solo un avvertimento e, alla fine della fiera, le due sono ancora una coppia. Il loro incontro, però, ha generato molti dubbi e i fan si chiedono: le due hanno recitato un copione?

Licia e la fidanzata hanno mentito?

Licia Nunez e la fidanzata Barbara Eboli, nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, hanno avuto modo di incontrarsi. Prima della messa in onda, la compagna della gieffina aveva scritto un messaggio social che faceva intendere che la loro storia d’amore fosse finita. Giusto per rinfrescare la memoria, la donna aveva condiviso questo pensiero: “Licia Nunez, da quando sei entrata nella Casa del GF non è mai stato facile capire i tuoi racconti. Ci ho provato, con impegno e con amore, ma ognuno di noi ha un limite che non va intaccato se non si vuole ferire e tu l’hai fatto. Soprattutto raccontando di un gesto che pensavo fosse solo nostro. Sei andata oltre… ora sono stanca e come preannunciato non posso comprenderti più. Buon percorso”. La quasi totalità dei telespettatori hanno letto questo messaggio come una rottura, ma nell’ultima messa in onda del GF Vip Licia e Barbara si sono chiarite. La Eboli, in realtà, voleva solo lanciare un avvertimento alla fidanzata. A questo punto, però, la domanda dei fan è sorta spontanea: invece che lanciare sui social un post del genere e far ipotizzare una rottura, non avrebbe potuto chiamare Alfonso Signorini per chiedergli di avere un face to face con la Nunez? Proprio per questo motivo, in molti hanno iniziato a pensare che la coppia stia recitando un copione studiato a tavolino.

I dubbi del web

Dopo la messa in onda del confronto tra la Eboli e la Nunez, il popolo del web è letteralmente esploso. Durante il face to face, Licia e la sua compagna non sono apparse del tutto spontanee e ai più è sembrato che stessero recitando un copione. Su Twitter si legge: “La recita di #licianunez e compagna, di ieri sera, degna delle peggiori telenovelas argentine” oppure “Ieri la scena di #licianunez e la fidanzata è stata a dir poco ridicola. Artefatta. Sembrava la scena di una soap opera di quarto ordine! Ma si può essere cosi costruiti? Non ci si crede! #alexbelli in gonnella” o ancora “#gfvip due marpione che si sono messe d’accordo prima di entrare nella casa, per fare questo teatrino e se n’è accorto pure Montovoli, che ha detto, se stasera Barbara entrerà nella casa sarà stata solo una cosa mediatica! Infatti è quello che è! #licianunez non pigli in giro nessuno”. A condividere lo stesso pensiero del web c’è anche un ex gieffino, ovvero Luca Onestini. Ospite di Casa Signorini, il fidanzato di Ivana Mrazova ha tuonato: “A me sembrava di vedere una puntata di Centovetrine. Dove entrambe le attrici hanno recitato male la parte. Mi sembrava che fosse un copione male interpretato, quindi a me non è abbia toccato particolarmente quel momento. Mi è sembrata più una recita. Insomma, pare proprio che la Nunez e la sua fidanzata non abbiano convinto i telespettatori: qual è la verità? Lo scopriremo presto.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com