GF Vip, Katia e la gaffe su Venditti: “Non mi piace, ha 4 peli in testa”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Katia Ricciarelli ha commesso l’ennesima gaffe.

Questa volta, vittima del suo giudizio è stato il cantante romano Antonello Venditti. La regia del GF Vip l’ha prontamente censurata, ma qualche parolina è stata comunque captata dai telespettatori. 

GF Vip: Katia e la gaffe su Venditti

Ennesima gaffe firmata da Katia Ricciarelli al GF Vip. La soprano ha riservato parole poco carine ad Antonello Venditti. Tutto è andato in scena quando la regia ha diffuso in casa una playlist musicale anni Settanta e Ottanta.

Tra i brani c’era anche Roma Capoccia del cantautore romano. E’ in questo momento che Katia, non gradendo la sua voce, si è lasciata andare a qualche commento inerente anche il suo aspetto fisico. 

GF Vip, Katia e la gaffe su Venditti: le parole

Katia ha tuonato: 

“Mamma mia non mi piace proprio questo tipo di voce. Poi lui ha quattro peli in testa“. 

Manila Nazzaro, imbarazzata dal giudizio poco felice, ha provato a spostare la conversazione su un piano più gossipparo: “Lui è l’ex marito di Simona Izzo giusto?“. La Ricciarelli non ha colto il suggerimento della coinquilina e ha continuato a parlare in malo modo di Venditti. 

GF Vip, Katia e la gaffe su Venditti: arriva la censura

Visto che Katia non ha compreso il monito di Manila, la regia del GF Vip ha deciso di censurare la discussione.

Ha interrotto l’audio e i telespettatori non hanno potuto ascoltare le altre parole che sono uscite dalla bocca della Ricciarelli. I fan, curiosi come non mai, si sono posti subito una domanda: possibile che tra la soprano e Venditti ci sia stato del tenero? In tanti, infatti, hanno visto le sue parole troppo dure per un semplice estraneo.