GF Vip, Katia sonnambula sveglia i concorrenti: “Ciuffy dove sei?”

GF Vip, Katia Ricciarelli sonnambula sveglia i concorrenti: il video è virale.

Notte agitata nella Casa del GF Vip. Katia Ricciarelli, in veste di sonnambula, ha svegliato tutti i compagni d’avventura, facendoli spaventare. La soprano, con l’aiuto di alcuni complici, è riuscita a giocare uno scherzo molto divertente ai suoi coinquilini.

GF Vip: Katia Ricciarelli sonnambula

In oltre tre mesi di permanenza al GF Vip, Katia Ricciarelli non aveva mai dato prova delle sue grandi doti da attrice. Oltre ad essere una soprano bravissima, è anche un’interprete degna di nota e l’ha dimostrato la notte scorsa, quando ha finto di essere sonnambula. Quasi tutti i concorrenti dormivano beati nei loro letti, quando Katia, che dorme in una stanza privata, ha fatto irruzione in una camera urlando “Ciuffy, Ciuffy dove sei???“.

GF Vip, Katia sonnambula: la reazione dei concorrenti

Valeria Marini ed Eva Grimaldi si sono subito alzate dal letto per andare in soccorso di Katia. “Ma è sonnambula?“, ha esclamato l’attrice. “Katia calmati“, ha affermato l’ex primadonna del Bagalino. La Ricciarelli, di tutta risposta, ha iniziato ad urlare ancora più forte e si è lasciata andare ad un pianto isterico. “Ciuffy, Ciuffy dove sei“, ha proseguito la soprano. Manila Nazzaro, preoccupata per l’amica, ha consigliato di svegliarla. “No, i sonnambuli non si possono svegliare“, ha replicato Eva. Lulù Selassié, invece, ha pensato ad una soluzione pratica: ha preso un peluche e l’ha donato alla Ricciarelli, con la speranza che lo potesse scambiare per Ciuffy. Nel frattempo, anche Giucas Casella è arrivato al capezzale di Katia.

GF Vip, Katia sonnambula: il video è virale

Una scena da Oscar, terminata con la Ricciarelli che ha gettato sul letto il peluche di Lulù e ha fatto il gesto dell’ombrello a tutti. I “Vipponi” sono scoppiati a ridere e si sono complimentati per l’interpretazione. Neanche a dirlo, il video dello scherzo è diventato virale e ha fatto impazzire i fan del GF Vip.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com