GF Vip, Katia contro le Selassié: “Non siete un bell’esempio per i giovani”

GF Vip, Katia contro le Selassié: la soprano asfalta le tre principesse etiopi.

Scontro di fuoco nell’ultima puntata del GF Vip. Protagonista Katia Ricciarelli che, a ragione, si è scagliata contro le sorelle Selassié. La soprano ha scoperto alcune frasi poco carine che le principessine le hanno riservato e non è riuscita a tenere la lingua a freno, trovando solidarietà negli altri concorrenti. 

GF Vip: Katia contro le Selassié

Nell’ultima puntata del GF Vip, Katia Ricciarelli si è scagliata contro le sorelle Selassié. Queste ultime, dopo le nomination, hanno fatto diversi confessionali al vetriolo contro la soprano e altri “Vipponi” in età avanzata della Casa. A dire delle tre principesse etiopi, Katia e i suoi coetanei frenano la loro esuberanza rendendo la vita al GF Vip piuttosto monotona. Non solo, Lulù, Clarissa e Jessica hanno sottolineato che i concorrenti più anziani dovrebbero lasciare la Casa perché i giovani hanno più diritto di emergere.

Noi ci siamo costruite una carriera, per cui abbiamo il diritto di stare qui“, ha dichiarato Manila Nazzaro. La Ricciarelli, dal canto suo, ha provato a replicare, ma le Selassié hanno coperto la sua voce. La soprano ha tuonato:

“Siete delle maleducate, non mi fate parlare. (…) Credete di essere un bell’esempio per i giovani? No, non siete un bell’esempio”. 

Le Selassié, davanti a questa accusa, si sono infuriate ancora di più e hanno sottolineato che molti Vipponi non hanno il coraggio di contraddire Katia. Quando Signorini ha chiesto loro di fare i nomi, le tre hanno preferito tacere. “Il pubblico lo sa“, hanno esclamato quasi in coro. “Allora siete omertose“, ha concluso il conduttore del GF Vip. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, Signorini mette spalle al muro Alex e Soleil: “Bacio scenico?”

GF Vip, Valeria Marini incontra Francesca Cipriani: nemiche o amiche?

Leggi anche
Contents.media