GF Vip, Katia Ricciarelli boccia lo scherzo: squalifica in vista?

GF Vip, Katia Ricciarelli boccia lo scherzo delle sorelle Selassié e di Soleil Sorge: volano paroloni.

Katia Ricciarelli, concorrente del GF Vip, ha perso le staffe per la prima volta dall’inizio del reality. L’ex moglie di Pippo Baudo non ha accettato uno scherzo organizzato dai suoi compagni d’avventura. Peccato che, prima della burla, abbia pronunciato parole non proprio carine. Verrà squalificata?

GF Vip: Katia Ricciarelli boccia lo scherzo

Il GF Vip 6 ha aperto i battenti da pochissimo, tanto che mancano ancora alcuni “Vipponi” all’appello. Eppure, gli animi si sono già scaldati. Prima concorrente ad aver perso la pazienza è Katia Ricciarelli, che non ha gradito uno scherzo organizzato dalle principesse Selassié e da Soleil Sorge. Non è molto chiara la dinamica della burla, ma sembra che le ragazze si siano messe d’accordo per far credere a Katia che uno degli uomini fosse a rischio squalifica per aver pronunciato qualcosa di offensivo nei loro confronti. Nulla di tanto eccezionale o grave, ma tanto è bastato alla Ricciarelli per perdere la pazienza e scagliarsi contro i compagni d’avventura. 

GF Vip, Katia Ricciarelli boccia lo scherzo: le parole

Sono scherzi che non si fanno questi, io sono qui per divertirmi ma se fate così non mi diverto più“, ha tuonato Katia tirando in ballo i “Vipponi” più anziani del GF Vip. La soprano si è poi sfogata con coloro che hanno cercato di farla ragionare, sottolineando che alla sua età non è disposta a farsi prendere in giro dalle “ragazzine“. La Ricciarelli ha messo fine alla sceneggiata ritirandosi nelle sue stanze per andare a dormire. 

GF Vip, Katia Ricciarelli: dallo scherzo alle gaffe

Molto probabilmente, Katia non ha gradito lo scherzo perché, lei per prima, si è resa conto di aver commesso gaffe di poco gusto. Magari, ha pensato di poter essere anche lei vittima di squalifica. Poco prima della burla, infatti, l’ex moglie di Pippo Baudo ha etichettato Alex Belli come “ricchio**” e le sorelle Selassié come “paralitiche“. Alla luce di ciò, la domanda sorge spontanea: la Ricciarelli potrebbe essere oggetto di provvedimento disciplinare? Molto probabilmente no, ma la faccenda dello scherzo bverrà sicuramente a galla nella prossima puntata del GF Vip. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com