GF Vip, Katia Ricciarelli e le frasi razziste: Mikado prende le distanze

GF Vip, Katia Ricciarelli e le frasi razziste: Mikado prende le distanze e si dissocia dalle parole della soprano.

Le frasi di Katia Ricciarelli all’interno del GF Vip continuano a far discutere. L’azienda Mikado, uno degli sponsor più importanti all’interno della Casa più spiata d’Italia, si è dissociata dalle parole pronunciate dalla soprano. 

GF Vip, Katia Ricciarelli: Mikado si dissocia

Nelle ultime settimane, Katia Ricciarelli ha commesso diversi scivoloni di stile. La soprano, forse stanca della permanenza al GF Vip, ha pronunciato frasi a stampo razziste e omofobe che non sono passate inosservate. Sui social è addirittura nato l’hashtag #fuorikatia e in molti vorrebbero che Alfonso Signorini prendesse un provvedimento nei suoi confronti. Non soltanto i telespettatori, anche alcuni concorrenti del reality, come le pricipesse Selassié e Miriana Trevisan, vorrebbero vederla fuori dalla Casa.

In tutto ciò, anche gli sponsor hanno preso le distanze dalla Ricciarelli. L’ultimo brand a dire la sua è stato Mikado. 

GF Vip, Katia Ricciarelli: il comunicato di Mikado 

L’azienda Mikado ha così risposto ad un telespettatore che ha fatto notare il comportamento della Ricciarelli: 

“Grazie per la segnalazione. Mikado è da sempre sostenitore di valori come rispetto e inclusione e ci dissociamo da qualsiasi comportamento dei concorrenti non coerente con i nostri valori. Ti informiamo che abbiamo già segnalato alla produzione del programma alcuni avvenimenti. Un saluto dal team Mikado”. 

Stando a quanto si legge, lo sponsor ha già provveduto ad avvisare la produzione del GF Vip. D’altronde, non è la prima volta che Mikado prende una posizione nei confronti di scivoloni di cattivo gusto. 

GF Vip, Katia Ricciarelli: Mikado si era già dissociato

Quando Alfonso Signorini aveva ammesso di essere contrario all’aborto, Mikado aveva già espresso il proprio disappunto. In quella occasione, aveva dichiarato: 

“Nessuno all’interno del programma parla a nostro nome e abbiamo già segnalato il fatto all’emittente. Non condividiamo quanto è accaduto. Il programma stesso in un comunicato stampa ha preso le distanze dall’evento in questione in quanto le dichiarazioni sono state fatte in maniera esclusivamente personale. Un saluto dal team Mikado!”.

Cosa accadrà nella prossima puntata del GF Vip? Katia Ricciarelli verrà fatta fuori? Lo scopriremo il 7 gennaio 2022

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Irina Karamanos, la compagna del nuovo presidente del Cile

Il cast di Friends ieri e oggi: come sono cambiati i protagonisti della serie tv

Leggi anche
Contents.media