GF Vip, Katia Ricciarelli in lacrime: “Sola mi chiedo cosa ci sto a fare?”

GF Vip, Katia Ricciarelli in lacrime: il reality più spiato d'Italia le ha ridato la "voglia di vivere".

L’ultima diretta del GF Vip ha mostrato un lato inedito di Katia Ricciarelli. La soprano è finita in lacrime e ha ammesso che l’esperienza nella Casa più spiata d’Italia le ha ridato la “voglia di vivere”. Tutti i concorrenti si sono commossi e l’hanno abbracciata. 

GF Vip: Katia in lacrime

Puntata del GF Vip difficile per Katia Ricciarelli. La soprano, incalzata da Alfonso Signorini, ha fatto una confessione che molti non si aspettavano. Una donna del suo calibro, con una carriera immensa, è vista, nell’immaginario collettivo, come una persona piena di impegni e circondata sempre da tante persone. Eppure, l’esistenza di Katia è diversa da quello che sembra. Il conduttore le ha mostrato un filmato sui suoi quasi 3 mesi nella Casa, poi ha analizzato una frase da lei pronunciata: “Il GF Vip mi hai ridato la voglia di vivere“.

La Ricciarelli, visibilmente imbarazzata, ha ammesso: 

“Che ti devo dire? È la verità. Ho avuto tante gioie e tanti dolori. Quando mi chiedono cosa voglio, io dico di aver avuto così tanto che non posso chiedere più niente e spesso quando sono sola mi viene da chiedermi: Cosa ci sto a fare? (…) Non posso dire altro”. 

Signorini, con gli occhi pieni di lacrime e la voce rotta dal pianto, ha esclamato: “Non devi sentirti inutile e arrivata al traguardo“. Tornata in salone, Katia è stata accolta e abbracciata da tutti i suoi compagni d’avventura. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, Manila incontra la madre: “Lascia gli straccetti”

Stasera in tv 4 dicembre 2021: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media