GF Vip, Katia Ricciarelli: “Ma Biagio è normale o è gay?”

GF Vip, Katia Ricciarelli commette una gaffe e tira in ballo i gay: fan infuriati.

Katia Ricciarelli ha commesso una gaffe che potrebbe costarle caro. I fan del GF Vip, infatti, si sono scagliati contro di lei e Alfonso Signorini potrebbe anche richiamarla all’ordine. La soprano, parlando di Biagio D’Anelli, ha tirato in ballo i “gay“. 

Katia Ricciarelli: gaffe sui gay

Nuova polemica si è abbattuta su Katia Ricciarelli. La soprana, al GF Vip da quasi tre mesi, stava commentando uno dei nuovi concorrenti, ovvero Biagio D’Anelli. Dopo averlo osservato per un paio di giorni, si è fatta qualche domanda sul suo orientamento sessuale, ma ha messo a segno una gaffe che ha urtato la sensibilità di molti telespettatori. Parlando con Manila Nazzaro e Soleil Sorge, ha esclamato: 

“Ma Biagio è normale? O è gay? Spero di no, se no si perdono tutti gli uomini per la strada qua”. 

Katia Ricciarelli, gaffe sui gay: la reazione dei Vip

Le parole di Katia hanno immediatamente allarmato Manila, che ha subito replicato: “In che senso normale? No, non è gay, non mi risulta“. Soleil, molto probabilmente consapevole del caos che avrebbe potuto scatenare la gaffe della Ricciarelli, ha concluso: “Gay? Non lo so“. Fortunatamente, il dibattito sull’orientamento sessuale di Biagio si è chiuso qui e si sono evitati altri scivoloni. La frase della soprano, però, è stata intercettata dai fan del GF Vip, che si sono scagliati immediatamente contro di lei. 

Katia Ricciarelli, gaffe sui gay: fan infuriati

I telespettatori hanno attaccato Katia, accusandola di omofobia e tirando in ballo tutte le gaffe commesse da quando è al GF Vip. La Ricciarelli, parlando di Tommaso Eletti, giudicò i suoi occhiali colorati “da f***o“, mentre le camicie floreali di Alex Belli sono, a suo parere, “da r*****e“. Alfonso Signorini prenderà qualche provvedimento nei suoi confronti? Molto probabilmente no, anche perché questa è l’edizione dello “stop” al politicamente corretto. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com