GF Vip, Katia e Giucas: “Abbiamo avuto una notte d’amore a Roma”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Notizia “choc” – come direbbe Barbara D’Urso – al GF Vip: Katia Ricciarelli e Giucas Casella hanno trascorso una notte d’amore insieme.

I due hanno preferito non rivelare quando è avvenuto l’incontro ravvicinato, ma entrambi ricordano ancora bene i particolari. 

GF Vip, Katia e Giucas: notte d’amore

Ebbene sì: Katia Ricciarelli e Giucas Casellla, anche se per una sola notte, si sono amati alla follia. Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, i due “Vipponi” hanno ammesso che, anni fa, si sono abbandonati alla passione. Alfonso Signorini li ha chiamati nella Mistery Room, dove hanno trovato ad accoglierli un grande letto matrimoniale.

A quel punto, il conduttore li ha messi spalle al muro e i due hanno vuotato il sacco. Giucas è apparso un tantino più imbarazzato, mentre Katia ha anche confessato che l’ipnotista indossava un paio di “mutande con i cuoricini rossi“. 

Dopo ero tutta in disordine…Ero languida…Lui non se ne voleva più andare…Non dice la verità qua? Perchè è un vigliacco“, ha ammesso ridendo la Ricciarelli. Casella, invece, si è limitato a dire che la notte d’amore è andata in scena “a Roma“. 

I due, dopo la confessione, si sono lasciati andare a qualche battuta tra il serio e il faceto sulle doti matuttine” di Giucas.

Pare che, al mattino, la prima cosa che faccia l’ipnotista sia controllare che tutto funzioni al meglio.