GF Vip, Katia e Davide in lite: “Io vecchia? Allora tu sei un nano”

GF Vip, Katia Ricciarelli e Davide Silvestri in lite: la soprano non ci sta a farsi chiamare "vecchietta".

Al GF Vip è andata in scena una lite che nessuno si aspettava e che ha avuto come protagonisti Katia Ricciarelli e Davide Silvestri. La soprano si è scagaliata contro l’amico, accusandolo di averla chiamata “vecchietta”. 

GF Vip, Katia e Davide: la lite

Fin dai primissimi giorni al GF Vip, Katia Ricciarelli e Davide Silvestri hanno instaurato un bel rapporto. Non a caso, l’attore ha anche eletto più volte la soprano come la sua preferita della Casa. Eppure, nelle ultime ore, è esplosa una lite al vetriolo che nessuno si aspettava. Da quando Baru è diventato concorrente del reality, Davide ha trovato una nuova spalla con cui divertirsi. E’ proprio uno di questi momenti aver aver fatto infuriare la Ricciarelli.

Silvestri, scherzando con il coinquilino, ha etichettato Katia come una “vecchietta“. E’ bene sottolineare che il tono di entrambi i “Vipponi” era ironico e per nulla offensivo. 

GF Vip, Katia e Davide: lite al vetriolo

Katia, rivolgendosi a Davide e Baru, ha tuonato: 

“Mi ha dato della vecchietta? Che brutto st****o! Maleducato, questa non te la perdono, te lo giuro. Io non vi ho mai detto nulla di offensivo. Non mi interessa se stai giocando, io sono seria e non posso perdonarti. Sono disgustata mi fa schifo questa robaccia. Ho più anni di voi e me ne vanto! Non devi scherzare con me, perché altrimenti io ti dico che sei un nano. La prossima volta che me lo dici ti giuro che ti tiro uno schiaffo. E tu Barù con me hai spesso la lingua lunga e questo non mi piace. Non le voglio più le scuse, bisogna stare attenti a quello che si dice. Oggi Valeria si è arrabbiata perché l’hanno chiamata Valeriona e io adesso mi infurio perché mi avete detto vecchietta. Avete esagerato e oltrepassato il limite. State attenti a come parlate, non posso offendervi adesso, ma almeno fatemi essere addolorata. Siamo davanti a milioni di persone diamo il bell’esempio”. 

La Ricciarelli, ad essere onesti, ha perso la pazienza per un motivo abbastanza sciocco, soprattutto considerando l’amicizia che la lega all’attore. Davide e Baru si sono immediatamente scusati, ma lei è apparsa irremovibile. 

GF Vip, Katia e Davide: la lite frena l’amicizia

La lite avvenuta tra Katia e Davide metterà un freno alla loro amicizia? Ancora non possiamo saperlo, ma dopo lo scontro la soprano si è ritirata nella sua stanza per “piangere e basta“. Prima di lasciare i coinquilini, però, si è rivolta a Silvestri e ha sottolineato: “Hai rotto il nostro rapporto con questa ca**ata che hai fatto. Ci sono rimasta molto male sono sincera“. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come arricciare i capelli lunghi con la piastra

Sanremo, chi sono i vincitori degli ultimi 20 anni

Leggi anche
Contents.media