GF Vip, Katia contro Patrizia: “Tutte madri quando vi fa comodo”

GF Vip, Katia contro Patrizia: la soprano si schiera dalla parte di Maria Monsé e fa nera l'attrice.

Nel corso dell’ultimo appuntamento con il GF Vip, mentre Alfonso Signorini si occupava di una sorpresa per Aldo Montano, Katia Ricciarelli si è scagliata contro Patrizia Pellegrino. La soprano ha asfaltato l’attrice napoletana. 

GF Vip: Katia contro Patrizia

Mentre Alfonso Signorini si concentrava su Aldo Montano, con un collegamento bellissimo dalla Russia con la moglie Olga, Katia Ricciarelli ha avuto un duro scontro con Patrizia Pellegrino.

A fare infuriare la soprano è stata la reazione che la coinquilina ha avuto mentre l’opinionista Sonia Bruganelli si scagliava contro Maria Monsè. Katia ha tuonato: 

“Tutte madri quando vi fa comodo. Non ti sei comportata bene. Ci possiamo permettere tutto qui dentro e mi è dispiaciuto vedere la tua faccia sorridente mentre Maria veniva giudicata. Se avete fatto pace c’è il perdono e basta. Se Sonia dice una cosa che condivido, le dico hai ragione e basta. Siamo tutti maggiorenni, quindi non farmi questo giochetto. Non c’è da ridere. Io discuto solo sulla faccenda del perdono. Il perdono è perdono, basta. Ho ragione io e sono stanca”. 

La Ricciarelli ha fatto notare a Patrizia che se avesse davvero perdonato Maria per gli scontri che hanno avuto nei giorni scorsi, non si sarebbe mai lasciata andare a risolini isterici.

La Pellegrino ha provato a giustificarsi, ma la soprano l’ha asfaltata. L’attrice si è limitata a concludere: “Questo non significa niente, non posso ridere se mi va?“. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, Aldo e Soleil a confronto: “Mi espongo sulle cose che meritano”

GF Vip, Biagio sulla conoscenza con Miriana: “Bello svegliarsi con lei”

Leggi anche
Contents.media