GF Vip, Jo Squillo: la frase poco felice sui celiaci fa infuriare il web

GF Vip, Jo Squillo e la frase poco felice sui celiaci: le sue parole non piacciono ai fan.

Jo Squillo ha commesso l’ennesimo scivolone. La cantante ha avuto una discussione con Jessica Selassié, al termine della quale ha pronunciato una frase poco felice sui celiaci. I fan del GF Vip hanno immediatamente dato il via ad una polemica degna di nota. 

GF Vip: Jo Squillo e la frase sui celiaci

I concorrenti del GF Vip, dopo due mesi di permanenza, iniziano a dare i primi segni di cedimento. Nelle ultime ore, è andata in scena una discussione un po’ assurda tra Jo Squillo e Jessica Selassié. La cantante, dopo aver dichiarato che il latte fa diventare sordi, ha sganciato un’altra perla delle sue. La principessa etiope è celiaca e la malattia la costringe a non mangiare le stesse pietanze degli altri. Non solo, Jessica deve fare molta attenzione anche alla contaminazione dei cibi e delle pentole con cui gli stessi vengono preparati. Quanti hanno questa patologia sanno benissimo cosa significa avere mille occhi, ma coloro che non ne soffrono non se ne rendono conto. 

GF Vip, Jo Squillo e i celiaci: le parole di Jessica

Jessica, quando si è accorta che Jo aveva cucinato frittelle per tutti senza ricordarsi del glutine e di conseguenza contaminando le padelle, ha perso la pazienza. La Selassiè ha tuonato: 

“Sono anche un po’ stufa, devo essere rimproverata quando poi cucino e sono sempre l’ultima ad arrivare a tavola. Infatti poi si vede, tu stai andando a mangiare e io sto ancora qui. Cucino sempre per tutti, anche per me e te. ormai è chiaro a tutti che io mangio sempre sola perché sono l’ultima. A te ho sempre pensato, hai sempre mangiato con gli altri perché ti preparavo cose senza carne. Io invece sono parecchie volte che mangio sola come un cane e voi avete già finito tutto. Lo vedi che siamo qui a discutere e io devo ancora farmi la pasta? Adesso sto pensando a me. L’unica persona che ha una problematica reale sono io, non sei tu. La tua è una scelta di vita di essere vegana, la mia no! A me piacerebbe mangiare con tutti gli altri nello stesso momento, sai? Non mi piace mangiare seduta da sola come un cane quando tutti gli altri si sono già alzati, hanno finito e digerito”. 

GF Vip, Jo Squillo e i celiaci: la frase

Jo Squillo ha provato a giustificarsi, ma avrebbe fatto prima a chiedere scusa a Jessica per la sua mancanza. L’artista, invece, ha tuonato: 

“I celiaci hanno un carattere difficile, fanno vivere male anche gli altri”. 

La frase, ovviamente, è stata subito captata dai fan del GF Vip ed è nata una polemica degna di nota. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com