GF Vip, Jessica su Alex, Delia e Soleil: “Volevano fare una cosa a tre”

GF Vip, Jessica ha dubbi su Alex e Delia: Soleil, strano ma vero, è d'accordo con lei.

Al termine dell’ultima puntata del GF Vip, Jessica Selassié ha espresso i suoi dubbi sul triangolo formato da Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. La principessina etiope ne ha parlato proprio con l’influencer, trovandola d’accordo con lei. 

GF Vip: Jessica su Alex, Delia e Soleil

Il triangolo tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge al GF Vip ha spiazzato tutti. Difficile credere alla sceneggiata che hanno portato in tv, soprattutto per il ruolo che hanno avuto l’attore e la sua dolce mogliettina. Forse, l’unica vittima è l’influencer italo-americana. I dubbi sono tanti e gli stessi inquilini della Casa più d’Italia ne hanno sollevati diversi. Prima tra tutti è stata Jessica Selassié, che, al termine dell’ultima diretta, ha parlato direttamente con Soleil.

Secondo la principessina etiope, Alex e Delia si erano organizzati prima del GF Vip. 

GF Vip, Jessica su Alex, Delia e Soleil: le parole

Parlando con Soleil, Jessica ha dichiarato: 

“Avranno visto che di tutte le persone, tu eri quella con cui potevano. Anche perché poi tutta quella robaccia fuori luogo del sei bella che ti ha detto lei durante la litigata. Cioè, io l’ho letta che volevano fare una roba a tre dai. Per me era così e infatti ero rimasta scioccata devo essere sincera”. 

Secondo la Selassié, Belli e la Duran, prima dell’inizio del GF Vip, hanno studiato tutti i concorrenti, individuando Soleil come la vittima perfetta. Alex e la moglie, quindi, avrebbero voluto avere una storia a 3 e la Sorge è apparsa come la candidata perfetta. 

GF Vip, Jessica su Alex e Delia: Soleil d’accordo con lei

Soleil ha ascoltato con attenzione il pensiero di Jessica e, strano ma vero, si è mostrata assolutamente d’accordo con lei. L’influencer italo-americana ha replicato: 

“Una cosa a tre con me? Gli piacerebbe a tutti e due, fidati. Poi in tutto ciò le cose che mi ha detto Alex riguardo a loro, diciamo che non avevano senso le scenate a vicenda di gelosia”. 

Ammesso che la Sorge sia stata all’oscuro di questo teatrino, è davvero squallido vedere un attore, o presunto tale, e una modella arrivare ad architettare un piano tanto subdolo. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giorgio Armani sistema i manichini nel suo negozio

Iva Zanicchi: “Durante la mia prima volta sono rimasta incinta”

Leggi anche
Contents.media