GF Vip, litigio in diretta tra Jane Alexander e Cecchi Paone

Durante la diretta del GF Vip scatta la lite tra Jane Alexander e Alessandro Cecchi Paone, che non approva un atteggiamento così fatuo da una mamma.

Durante la puntata serale del GF Vip c’è stato uno scontro molto duro tra Jane Alexander e Alessandro Cecchi Paone. Il motivo, neanche a dirlo, è la relazione che non si può definire storia d’amore tra l’attrice inglese e Elia Fongaro.

Cecchi Paone non approva. Assolutamente. A modo suo cerca di far ragionare Jane ed Elia e lo fa con modi un po’ bruschi. Loro non sono d’accordo. Non ascoltano i suoi consigli e le sue considerazioni. E Jane ancora una volta si dimostra uno dei concorrenti più determinati del GF Vip, perché insiste dicendo che sta facendo quello che si sente di fare.

Lite in diretta al GF Vip

E’ consuetudine che durante la diretta serale del GF Vip Ilary Blasi ripercorra i momenti salienti della settimana mostrando quello che è avvenuto nella Casa. Impossibile quindi non mostrare Alessandro Cecchi Paone che si scaglia contro Jane Alexander e Elia Fongaro. Singolarmente, dando del razzista a lui e accusando lei di monopolizzarlo, e in coppia. Perché per lui questa coppia non funziona. Non deve esistere un atteggiamento di questo tipo all’interno della Casa del GF Vip.

Adire il vero non è l’unico a pensarla così, perché anche Monte è d’accordo.

E’ però Cecchi Paone il più accanito. E ha dalla sua anche Alfonso Signorini per quanto riguarda la pseudo storia tra Jane Alexander e Elia Fongaro. Signorini non può e non deve sbilanciarsi più di tanto nei confronti dei concorrenti, ma fa sempre piacere quando ci mette del suo e si sbottona un po’ di più. E così è stato: “Pensi mai a tuo figlio?” ha chiesto a bruciapelo a Jane. Il figlio di Jane, Damiano Schiozzi, ha 14 anni e segue la mamma guardandola attraverso il teleschermo.

Jane Alexander contro Cecchi Paone

La risposta dell’attrice inglese alla domanda di Alfonso Signorini è stata immediata e molto chiara: “Io penso a mio figlio tutti i giorni”. Ed è normale che una mamma dica e faccia questo. Jane ha aggiunto una frase molto importante, su cui sta improntando la sua permanenza nella casa del GF Vip e i suoi atteggiamenti: “Prima di entrare mi ha detto ‘mamma sii te stessa’, ed è quello che sto facendo”. E aggiunge: “Secondo me Alessandro Cecchi Paone dovrebbe farsi i fatti suoi”.

Alessandro Cecchi Paone non è certo uno che sta zitto, e ha risposto subito: “Trovo orribile che una madre si sbaciucchi così, mi fa schifo”. Aggiunge anche che una persona prima dovrebbe risolvere la situazione che ha al di fuori del reality con il fidanzato Gianmarco e con il figlio Damiano. Anche Elia Fongaro ha voluto dire la sua: “La situazione è delicata, ma io i sentimenti non li metto in pausa e non riesco a fermarmi, detto ciò mi sto trattenendo per quanto possibile”. Elia specifica anche che gli dispiace per Gianmarco che non può avere un confronto diretto con Jane.

Subito dopo Ilary Blasi chiede a Jane di andare in confessionale, dove mostra un messaggio pubblicato su Facebook da Gianmarco, che scrive: “Non ho intenzione, per ora, di parlare del privato a differenza di altri che stanno facendo della propria vita uno show facendo soffrire NOI che siamo a casa”. Questo rattrista Jane e la manda in confusione, perché quel “noi” si riferisce al fidanzato, ma sicuramente anche a Damiano.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, Marchesa d’Aragona contro la D’Urso e Domenica Live

GF Vip, errore di percorso per Ilary Blasi? Il makeup è a metà

Leggi anche
  • elodieElodie e la lite non-lite con Anna Pettinelli: ecco cos’è accaduto davvero

    Elodie e Anna Pettinelli litigano sul palco del concerto dell’RDS Summer Festival: ecco cos’è accaduto e cosa ha rivelato la conduttrice radiofonica.

  • Arisa potrebbe sostituire un giudice di Ballando con le Stelle: l'indiscrezioneArisa in giuria a Ballando con le Stelle? Ecco chi potrebbe sostituire

    Secondo un’indiscrezione che si fa sempre più insistente, Arisa potrebbe prendere il posto di una nota giurata a Ballando con le Stelle: ecco i dettagli.

  • Stefano De Martino: "Purtroppo sono innamorato di Belen"Stefano De Martino: “Purtroppo sono innamorato di Belen”

    Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è riscoppiato ufficialmente l’amore: balletto romantico e confessioni che fanno impazzire i fan della coppia

  • Elisa EspositoImbarazzo a Morning News: “Il corsivo? Una minc*iata”. Ecco il video

    Elisa Esposito, la “prof” del corsivo è intervenuta a Morning News, il signore intervistato: “Siamo toscani bisogna parlare così”.

Contents.media