Gf Vip: Ignazio Moser a rischio squalifica o abbandono, le ragioni

E’ una storia d’amore tormentata quella tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser. La sorella di Belen ha infatti lasciato Francesco Monte in diretta per amore di Ignazio, mentre il figlio del campione di ciclismo si è progressivamente avvicinato a ‘Ceci’, ed ora non riesce più a rimanervi distante. Ma nella puntata di questa sera le cose potrebbero cambiare: infatti i due, inizialmente amici, si sono lasciati andare ad effusioni sempre più spinte sfociate in almeno due rapporti sessuali, uno sotto le coperte ed uno nascosti in un armadio per sfuggire agli occhi degli altri inquilini del Gf Vip, ma non certo all’occhio sempre vigile del Grande Fratello. Sulla loro relazione si è espressa anche Karina Cascella, la quale ha parlato di “due bestie che non vedevano l’ora di accoppiarsi”. Invece il padre di Ignazio si è mostrato, nel corso dell’ultima intervista rilasciata, decisamente infastidito per i comportamenti del figlio e ha ammesso che sua madre ha smesso di seguirlo in tv, troppo imbarazzata per poter continuare a guardare quello che succede in qauella casa.

Possibile squalifica per Moser? ecco perchè

Atteggiamenti definiti da molti utenti ‘eccessivi’, tanto che negli ultimi giorni alcune persone hanno gridato fuori dalla casa del Gf Vip contro Cecilia dicendole di vergognarsi e di fare a casa propria ‘certe cose’. Insomma i due rischiano grosso e nella puntata di questa sera le loro follie passionali potrebbero essere l’argomento principale. Ma non solo, sembra che dopo le lamentele ricevute, il Grande Fratello voglia fare chiarezza sul comportamento della coppia e questo potrebbe costar caro ad Ignazio che secondo a numerosi utenti potrebbe rischiare addirittura una squalifica.

Moser potrebbe essere costretto ad abbandonare il Gf Vip

Altra ipotesi è che Ignazio sia costretto ad abbandonare la casa: questa seconda ipotesi è invece leegata ad un problema fisico, un dolore ad un ginocchio a causa del quale è già dovuto uscire dall’abitazione a Cinecittà sottoponendosi ad alcuni controlli medici. Il malessere potrebbe avere dei risvolti pesanti: potrebbe infatti doversi sottoporre ad un intervento chirurgico ed in quel caso non potrebbe fare altro che fermare in anticipo il gioco. Intanto l’hashtag #ceciliaeignaziofuori è entrato in tendenza nelle ultime ore e questa sera potrebbe subire un’ulteriore impennata.

Scritto da Daniele Orlandi

Lascia un commento

Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com