GF Vip, Guenda Goria gela Matilde Brandi: “Sono orgogliosa”

Nell'ultima puntata del GF Vip, Guenda Goria ha dato una lezione di vita alla 'nemica' Matilde Brandi: le sue dichiarazioni.

Nell’ultima puntata del GF Vip, Matilde Brandi è tornata in Casa per ripetere il suo pensiero ai concorrenti che non le sono piaciuti molto. Tra questi c’è Guenda Goria che non si è fatta cogliere impreparata e le ha fornito una replica che ha ricevuto una standing ovation social.

GF Vip: Guenda gela Matilde

Matilde Brandi, eliminata da qualche giorno dal GF Vip, è tornata in Casa per parlare con alcuni “Vipponi”. Nelle ultime ore, la showgirl ha registrato un videomessaggio per i suoi coinquilini che non è piaciuto a tutti. Nello specifico, a non aver gradito le sue parole sono stati: Tommaso Zorzi, Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria. E’ stata proprio quest’ultima ad aver letteralmente gelato Matilde in diretta tv.

La Brandi, attraverso la glass room, ha potuto avere un face to face con i suoi rivali. Mentre con gli altri il confronto è stato abbastanza pacato, tanto che con la Orlando si sono perfino chiarite, con la Goria e la Ruta non è stato molto pacifico. Guenda, che si è sentita apostrofare come la classica “figlia di”, ha tuonato:

“Io non sono solo la figlia di e ci sono rimasta male perché tu sei una mamma. Quando le tue figlie saranno grandi ti renderai conto di ciò che hai detto: io sono orgogliosa di essere la figlia di Maria Teresa Ruta”.

La Brandi ha provato a replicare:

“Sono sempre stata coerente. Le cose che vi ho detto ve l’ho sempre dette anche in faccia”.

La Ruta, da gran signora, ha concluso:

“Le cose che hai detto su di me mi fanno sorridere, ma il tono con cui l’hai dette era un po’ esasperato“.

Guenda ha dato alla Brandi una vera e propria lezione di vita: la mamma è sempre la mamma.

Visualizza questo post su Instagram

Matilde ha avuto l’occasione imperdibile di far recapitare un suo videomessaggio all’interno della Casa: da quel momento la musica è cambiata per tutti… ⚡️ #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 23 Ott 2020 alle ore 1:10 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com