GF Vip, Guenda Goria eliminata: web in rivolta

Guenda Goria è stata eliminata dal GF Vip. I fan, sconvolti dal verdetto, hanno intasato i social: le accuse.

L’ultima puntata del GF Vip ha visto l’eliminazione di Guenda Goria. La ragazza, al televoto con la madre Maria Teresa Ruta, Elisabetta Gregoraci, Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli e Francesco Oppini, non è riuscita a farla franca. La sua ‘cacciata’ ha fatto infuriare i fan.

GF Vip: Guenda Goria eliminata

Al televoto con personaggi molto famosi, Guenda Goria non è riuscita a portare a casa la salvezza. La figlia di Maria Teresa Ruta è stata eliminata nel corso della 14esima puntata. In nomination con la madre, Elisabetta Gregoraci, Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli e Francesco Oppini, è stata la “Vippona” meno votata. Eppure, nel corso di questi oltre 50 giorni di permanenza in Casa, la Goria è stata molto apprezzata. Come mai la Gregoraci, che riscuote pochi apprezzamenti, è riuscita a batterla? E’ questa la domanda che tantissimi telespettatori si stanno ponendo.

Non a caso, su Twitter piovono commenti che suonano, più o meno, così: “Come esce GUENDAAAA??? Maaaaa cheeeee?” oppure “Veramente avete fatto eliminare Guenda per continuare il teatrino tra la signora di Montecarlo e l’animaletto da compagnia? Avete rotto i cog**oni” o ancora “Guenda e Franceska eliminate perché il programma non rispetta il regolamento. Ma vi meritate uno di quei denuncioni da far diventare loro autori”.

Insomma, i fan sono davvero infuriati. Possibile che il televoto sia truccato? Ovviamente, non lo sapremo mai, ma la ‘cacciata’ di Guenda puzza di bruciato.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com