GF Vip, Guenda e Amedeo al confronto: “Chiedi scusa alle donne papà”

GF Vip, Guenda e Amedeo hanno un confronto: la giovane chiede al padre di fare le sue scuse alle donne.

A distanza di un anno dalla sua partecipazione come concorrente del GF Vip, Guenda Goria è tornata nella Casa più spiata d’Italia per avere un confronto con il padre Amedeo. La giovane ha chiesto al genitore di fare le scuse alle donne che si sono offese per il suo comportamento, ma l’ha anche difeso a spada tratta. 

GF Vip: Guenda e Amedeo a confronto

Guenda Goria, ospite dell’ultima puntata del GF Vip, è entrata in Casa per avere un confronto con suo padre Amedeo. Negli ultimi giorni, l’uomo è finito al centro di una brutta polemica a causa dei suoi atteggiamenti too much con la compagna d’avventura Ainett. Il giornalista, che fin dai primi giorni di permanenza, ha espresso solo complimenti nei confronti della “Gatta Nera” ha superato un po’ il limite, arrivando ad essere etichettato dal web come un “molestatore“.

Guenda, anche attraverso i social, l’ha sempre difeso, ma ha comunque voluto un confronto con lui per dargli un consiglio. La figlia di Maria Teresa Ruta, appena si è trovata davanti il suo “papi”, ha dichiarato: 

“Sei un uomo che ama le donne, forse fin troppo. Ho letto accuse nei tuoi confronti e sono molto arrabbiata con chi ha parlato di violenza e molestia. (…) Però chiedi scusa alle donne che si sono sentite offese dal tuo comportamento. (…) Tu, comunque, cerca di fare attenzione”. 

La Goria, poi, ha iniziato un monologo, invitando i giornalisti e i telespettatori a non utilizzare parole forti come “molestia” e “violenza” quando non è necessario. “Bisogna parlare delle cose e non solo massacrare le persone a prescindere“, ha dichiarato Guenda. Amedeo, dal canto suo, ha accolto la richiesta della figlia e ha esclamato: 

“Grazie Guenda… Se a causa della mia esuberanza ho offeso le donne chiedo scusa. Ho già provato a corregermi e a trattenermi, comunque la passione è sempre una bella cosa”. 

La polemica sul concorrente del GF Vip finisce qui? Ce lo auguriamo. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media