GF Vip, Giulia Salemi in lacrime: “Non so chi sono, non ho nessuno”

Attimi di sconforto al GF Vip: Giulia Salemi è finita in lacrime. L'influencer persiana trova conforto in Pierpaolo Pretelli.

Momenti di sconforto al GF Vip. Protagonista Giulia Salemi che, durante una serata allegra, è finita in lacrime. L’influencer persiana ha svelato una parte di sé che nessuno si aspettava e ha confessato a Pierpaolo Pretelli di essere una persona molto sola.

GF Vip: Giulia Salemi in lacrime

Giulia Salemi è già stata una concorrente del GF Vip, per cui sapeva a cosa andava incontro. Eppure, non aveva fatto i conti con le emozioni, quelle più profonde. Nel corso di una serata di balli e canti, l’influencer persiana si è distaccata dal gruppo ed è finita in lacrime. Alcuni “Vipponi” si sono accorti del suo malessere e hanno provato a tirale su il morale.

Giulia, però, ha deciso di confidarsi solo con Pierpaolo Pretelli. Tra loro, soprattutto dopo l’uscita di Elisabetta Gregoraci, si è creato un bel feeling e sono molti i fan che sperano di vederli diventare una coppia. Desideri a parte, come mai la Salemi è scoppiata a piangere? Ha raccontato:

“Se mi capissi ogni tanto, mi sento talmente debole in certi momenti. Vorrei avere il controllo della mia persona. Già da giorni che me lo porto dietro, sarà il Natale sarà l’albero, vedere la felicità degli altri. Gli incubi di notte, svegliarsi, parlare, fare il confessionale, sentire gli altri i loro racconti, pensavo di averla superata questa roba del GF. Quando senti gli altri parlare fai dei paragoni con la tua vita privata. (…) Mi affeziono alle persone, sono più affezionata io agli altri di quanto gli altri lo siano a me. Anche con Tommaso e Giacomo ad esempio, sono sempre io che li cerco, io che faccio la battuta io che li assecondo, sono stanca. Ho voglia che siano anche gli altri a venir da me”.

L’influencer persiana, negli ultimi giorni, ha avuto diversi incubi notturni, tanto che Stefania Orlando le ha chiesto più volte il motivo di questo disagio. A distanza di giorni, Giulia ha tirato fuori tutto quello che ha dentro.

La solitudine di Giulia

La giovane ha poi ammesso di sentirsi molto sola. Nonostante abbia un grande seguito su Instagram, 1,2 milioni di follower, l’influencer persiana non ha nessun punto di riferimento a parte la sua famiglia. Pierpaolo l’ha ascoltata con molto interesse, provando a tirarle su il morale. Pretelli ha ammesso che, anche se ha suo figlio che gli riempie la vita, anche lui ha visto sfumare il desiderio di creare una famiglia. La Salemi ha dichiarato:

“Anche nella vita reale è sempre così, devi essere percepita come giusta, ma non sono giusta, sono così sbagliata. La mia persona è un surrogato del mio percepito, che io ho dovuto formare negli anni per essere accettata in questa società, ma non so neanche più io chi sono. So quali sono le mie basi, i miei valori, in amicizia, in amore lo so, ma poi non so se devo fare sempre lo show, se sono veramente io o non sono io. Per questo mi estraneo, perché non devo fare per forza la baraccona quando non lo sono. Io vivo di vita sociale non ho vita privata, la mia vita si è mischiata. Voi avete tutti affetti, fidanzati, amici, figli, cani, gatti io al di fuori di mio padre e mia madre che non si parlano perché si odiano e mia nonna, non ho nessuno. Ho un milione di persone, amica di tutti. È riuscito tutto e non volevo”.

Insomma, la vita “power” che Giulia descrive sui social non è tanto esplosiva. Speriamo che questo GF Vip le regali quello che cerca, anche da un punto di vista intimo.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Roly MadenRoly Maden, chi è: vita privata e carriera del ballerino

    Roly Maden è entrato a far parte del cast dei ballerini professionisti di Ballando con le stelle

  • Simone ArenaSimone Arena, chi è il ballerino di Ballando con le stelle

    Simone Arena è uno dei nuovi ballerini professionisti di Ballando con le Stelle.

  • Giovanni VescovoGiovanni Vescovo: chi è il nuovo postino di C’è Posta per Te

    Giovanni Vescovo, classe 1992 originario di Treviso, è stato ex corteggiatore di Uomini e Donne e ora vestirà i panni del nuovo postino di C’è Posta per Te

  • Viola come il mareViola come il mare: la nuova fiction in arrivo su Canale 5

    È in arrivo su canale 5 la nuova fiction “Viola come il mare”: una giornalista e un ispettore si troveranno a lavorare insieme per risolvere omicidi

Contents.media