GF Vip, Giulia Provvedi riceve un aereo da Pierluigi Gollini

Giulia Provvedi ha ricevuto due aerei, uno da parte della mamma e uno del fidanzato Pierluigi Gollini.

Gli ultimi giorni per Giulia Provvedi sono stati davvero duri. Nella puntata serale del lunedì, il Grande Fratello l’ha messa al corrente di un presunto tradimento da parte del fidanzato Pierluigi Gollini. Nella diretta del giovedì invece, le hanno mostrato sia una diffida da parte del calciatore di parlare ancora di lui, ma anche un suo post social in cui grida tutto il suo amore per la piccola Provvedi.

Piergollo però, ha voluto ulteriormente tranquillizzare la sua fidanzata facendole arrivare un aereo.

Aerei per Giulia Provvedi

La giornata di oggi, per Giulia Provvedi è stata finalmente ‘power’, giusto per utilizzare un termine caro alla Salemi. La ragazza de Le Donatella, da giorni in crisi per un presunto tradimento del fidanzato Pierluigi Gollini, ha ricevuto ben due aerei: uno da parte della mamma e uno del fidanzato. Il primo è stato quello della signora Monica Alberti che, senza girarci troppo intorno, le ha voluto dire di fidarsi di Pierluigi.

Advertisements

Si legge: “Giulia Pier ti ama, non credere ad altro. Mamma”. Dopo questo messaggio, Giulietta è apparsa già molto più calma e non si aspettava minimamente che ne potesse ricevere un altro e proprio del suo fidanzato. L’aereo successivo infatti, è di Gollini. Si legge: “Ti amo come il primo giorno. Ti aspetto, tuo Pier”. Dopo aver letto queste parole, la Provvedi è impazzita di gioia e con lei tutti i suoi compagni.

La ragazza de Le Donatella non crede ai suoi occhi, abbraccia subito la gemella Silvia e inizia ad urlare verso il cielo. La Provvedi è finalmente tornata a sfoggiare il suo sorriso più bello e può rilassarsi. In questi giorni, i suoi pensieri sono stati molti e, non potendo parlare con il suo fidanzato, ha iniziato a ipotizzare mille scenari catastrofici. Ora Giulietta è tornata tranquilla, ma c’è qualcuno che ha giurato che questa storia non finirà così.

Di chi stiamo parlando?

Ancora rivelazioni per Giulia

Giulia Provvedi è serena e non si aspetta più nulla. Sia la mamma che il fidanzato le hanno dimostrato che fuori dalla casa del Grande Fratello Vip non c’è nulla che non va e lei è tornata a sorridere. Peccato però, che c’è qualcuno che giura che la storia del presunto tradimento di Piergollo non sia finita qui. A parlare è sempre Deianira Marzano, colei che ha fatto scoppiare il gossip su Gollini.

La web inluencer infatti, durante l’ultima puntata del GF, sarebbe dovuta entrare nella casa per avere un confronto con la Provvedi. Purtroppo però, quella che si prospettava essere una scena imperdibile, è stata annullata perché il calciatore ha fatto recapitare al programma una diffida, obbligandoli così a non parlare di lui. Deianira, già pronta dietro le quinte per fare il suo show, ha spiegato ai suoi follower che non ha nessuna intenzione di tacere. La Marzano ha assicurato che, anche se non potrà dire la sua al Grande Fratello, lo farà in altre trasmissioni. A quali programmi si riferisce la donna? Possiamo ipotizzare che sia qualche salotto di Barbara D’Urso. Insomma, non sappiamo dove sarà ospite la Marzano, ma non vediamo l’ora di sapere quali sono queste prove che avrebbe dovuto mostrare alla bella Giulietta. Restate collegati, perché se Deianira viene soprannominata ‘La terribile’, un motivo ci sarà.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dieta senza glutine, come dimagrire in poche mosse

Biondo contro Amici di Maria De Filippi: “Sono stato una vittima”

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media