GF Vip, Giulia Salemi in lacrime: “Ci resto sempre male”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Al termine dell’ultima puntata del GF Vip, Giulia Salemi è scoppiata in lacrime.

L’influencer persiana, dispiaciuta dalle nomination ricevute da quasi tutti i “Vipponi”, è apparsa inconsolabile, fino a quando al suo capezzale non sono arrivati i ‘nemici’ Tommaso Zorzi e Stefania Orlando.

GF Vip: Giulia Salemi in lacrime

Puntata del GF Vip difficile per Giulia Salemi, che si è vista nominare da quasi tutti i concorrenti. Appena le luci della diretta si sono spente, l’influencer persiana è finita in lacrime. Consolata da Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello, ha spiegato di essere amareggiata perché, se tutti l’hanno votata, significa che in questi 3 mesi non è riuscita a trasmettere nulla.

“Per Rosalinda ci sono rimasta male, dal resto del gruppo me lo aspettavo. Non è strategia, è un gruppo naturale che si è creato e io lentamente mi sono isolata. Prima c’è stata la cosa con Tommaso, poi con Stefania, ora Rosalinda. Non riesco a scindere il gioco dal rapporto umano, motivo per cui ci resto sempre male, ha dichiarato Giulia.

Davanti a questo pesante sfogo, la Orlando e Zorzi sono arrivati al suo capezzale.

Stefania, visibilmente dispiaciuta, ha esclamato: “Non sapevo che tutti ti avrebbero nominato. Mi dispiace. Non ti voglio vedere così, mi si stringe il cuore”. Zorzi, che in queste settimane ha discusso tantissimo con Giulia, l’ha abbracciata e ha sancito la pace:

“Oggi è finita. Anch’io ti voglio bene, oggi ci abbiamo messo una pietra sopra. Tu sei la mia amica fidanzata, io sono il tuo amico single. Pensa alle fortune, non pensare sempre alle sfighe. Io non ti ho nominata. Non ho mai avuto niente contro di te. Abbiamo avuto i nostri screzi, non ho intenzione di continuare a fare una guerra stupida. Non ci porta da nessuna parte. Non ti voglio vedere così, ci rimango male se sei così. Ho un cuore, piccolo ma c’è”.

E’ scattato l’abbraccio e la Salemi, ancora in lacrime, ha confessato a Tommaso di volergli molto bene. Pace fatta? Ce lo auguriamo.